Anche io sono ansioso di sapere di cosa si tratta... oggi non combinerò nulla al lavoro, per colpa vostra
Stiamo facendo il massimo compare: in queste ultime settimane abbiamo lavorato indefessamente e non abbiamo dormito praticamente più per "uscire" entro fine giugno ad ogni costo.
Siamo oltremodo sconvolti e affaticati ma siamo tutti consapevoli di essere in procinto di avviare qualcosa di importante, qualcosa dalle grandi potenzialità nel presente e nel futuro; anzi sarà qualcosa di simile ad un vero e proprio "ritorno al futuro"...
Io stesso, in tutta la mia "grezzità" (si dice?), mi sono più volte commosso (giuro!) nel lavorarci insieme con alcuni tra i cari compari di NSA che hanno dimostrato passione, creatività, competenza, tenacia e volontà per tutto il tempo.
Pensa che il progetto è nato davvero parecchi mesi or sono e doveva prendere vita molto prima ma per noi fu fatale il BIG-CRASH del server di Non Solo Amiga che annientò letteralmente tanto, tantissimo lavoro.
Ora però siamo organizzatissimi e non temiamo più nulla: il 28 a mezzanotte sarà il momento in cui verrà rivelato tutto e ti posso assicurare che risulterà una graditissima sorpresa per tutti i fan di Commodore del bel paese.