@Allanon
Ok capito, spero che passi presto questo periodo stressante ed il caldo.
Oggi si crepa sono rimasto incastrato con la moto con la moglie nel mezzo di una gara di Triatlon ad Arona un bordello tra Atleti in bici, motociclisti , auto e ciclisti amatoriali.
Ad un certo punto per non passare sopra ad un ciclista mi son dovuto buttare dentro Arona proprio al bivio dell'arrivo degli atleti...panico totale.
Indietro non si poteva tornare, che faccio vado avanti piano e poi taglio la strada e mi butto a passare a passo d'uomo dietro all'arrivo in mezzo alla gente e che mi trovo!! il
cenntro bloccato a quel punto capisco che non era solo una gara di bici ma un Triatlon a livello nazionale.
Strano ma nessuno mi dice nulla metto la moto di fianco alla tenda della croce rossa, ci sediamo al bar di fianco , aspetto che finisce il bodello degli arrivi in bici e poi sposto
la moto a gambe tra la gente che si accumulava all'arrivo finale della mezza maratona.
Meno male che parlo con il giudice di gara dell'arrivo delle bici e mi dice di passare in contromano che tanto il grosso dei ciclisti è passato.
Risalgo il moto e mi levo dalle palle.
Ma io dico ma mettere dei cartelloni lungo il tragitto da Stresa d Arona della manifestazione no !!!!
Tra il caldo il bordello la marea di gente uno arriva all'arrivo in moto !!! ma è possibile!!! al bivio era ridicolo prima passavano gli atleti in gara che naturalmente
arrivavano a manetta in bici in mezzo alle macchine alle moto che non si capiva na mazza saranno stati anche 10 metri questo incrocio misto ma fatto stà
che son finito in mezzo alla gara con la moto.
I vigili non ci capivano più una mazza chi erano gli atleti e gli amatori in bici fisciavano quando arrivava un atleta e noi in strada in colonna ad amazzarci per far
passare questi poveretti in mezzo a noi a rischiare la pelle .
Mi veniva voglia di prendere a schiaffi un vigile infatti tutti muti son stati perchè sapevano bene della cazzata organizzata di quel maledetto bivio.
Spero di non esser finito in tv o sui giornali

Poi sotto il sole cocente mi trovo la tipa che mi dice ma non si può entrare in moto ... non gli ho risposto per fortuna.
Ho avuto il conforto della gente che ha capito la situazione e degli organizzatori , altra gente quando ho spostato la moto a gambe mi ha capito e si è levata
senza problemi.
I poveri organizzatori erano intenti ad urlare come matti a chi... al turista di turno straniero che passava in mezzo alla pista della mezza maratona e io me la ridevo.
Che avventura da comica .....