nel 92 mi comprai la mia prima suzuki, una bomba, era un piacere fare la val d'aveto da piacenza a chiavari e ritorno, da zero a 100 in 9.2 mi manca, passai ad un honda che sfracellai contro un muretto in curvache tempip.s.pero' devo dirvi la verita'la suzuki era un auto (suzuki swift gti 1300 twin cam 16v 101 HP catalitica)e la honda era una civic
anche 200 km/h, con la mia (cbr 1000 Fireblade RR) passare dai 100 ai 200 è questione di portare a limitatore la terza, e ti garantisco che è un attimo (con mia somma gioia )
eh tu hai qualcuno da portare e io no, questa è la vera differenza. La tua moto l'ho guidata ed è fantastica, come dici non stanca, si porta bene ed è veramente maneggevole.io ho montato il codino "chiuso" levando il posto passeggero ma, devo dire, mi manca parecchio caricare l'ignara vittima di turno che si becca 0/200 km/h in un attimo, impagabile il terrore che si legge sul volto che bei tempi con la ex, erano bastati 30 secondi a farle passare la voglia di venire a girare in moto con me ora ho una amica che chiede di essere scarrozzata aggiro, non so se fare il bastardo o accontentarla, casomai vado di autostrada della Cisa e ci apro su uno di quei ponti belli alti... va a finire che stringe così tanto da cavarmi le costole =)visto che parli di garda e dintorni mi pare di capire che abiti "nei paraggi", che ne dici se una volta ci si becca? pensavo a un weekend a monterosso, o altre mete =)oh naturalmente l'offerta è aperta a tutti quelli che vogliono aggregarsi, io ho un posto in moto libero, prometto che faccio il bravo
tranquillo, in compagnia e mia abitudine non correre =)
Nonono tutti questi discorsi di moto stanno alimentando la scimmia che sono riuscito a tenere a bada per quasi 20 anni imponendomi di non prendere nemmeno la patente A, non va bene per nulla maledetti
grasso spray sempre nel "bauletto" sotto la sella, ogni 450/500 km. Prossima settimana cambio l'ammortizzatore posteriore e, per sicurezza, faccio cambiare l'olio in quelli anteriori.sono maniaco, ma la soddisfazione in piega totale o ai 260 km/h è impagabile. Da bravo emiliano la passione per i motori e la velocità è tanta. Domani ritesto la Sony as-15, pensavo di fare un giretto, sveglia alle 6, partenza all'alba per prendermi del fresco, le mete per ora sono diverse, la sceglierò strada facendo. rientro alla base previsto per le 20:00stasera rimonto anche il secondo posto, non si sa mai