INFORMAZIONI SITO - NEWS > Calendario: Fiere - Eventi - Manifestazioni - Ritrovi.

CommVex 2014

(1/7) > >>

Nonefonow:
Comincia domani sera + o - alle 17,00 (ora locale) la decima edizione di CommVex in Las Vegas (Nevada -USA)
 
L'apertura ufficiale dei lavori e' per Sabato mattina alle 11,00 (ora locale), ma gli smanettoni accaniti dei commie si ritrovano la sera prima per prepararsi, provare i vari computer, e sistemarsi nella sala.
 
http://www.portcommodore.com/dokuwiki/doku.php?id=commvex:start
 

saimon69:
azz non cio il budget :(

lucommodore:
SBAV!
Voglio vedere le nuove demo!!! ;D
Si sa qualche anteprima di cosa verrà presentato per Commie?
So che stavolta sarà dedicata più alla serie 264...

Voglio il teletrasporto, ora chiamo Scott ;D

GRENDIZER:
Dovete farci un bell'articolo da pubblicare su commodorefangazette! Inoltre dovete fare dei filmati...... Dovete!!!! Se vi va (e se ci andate) ovviamente  ;D siete i nostri corrispondenti dall'estero ;D ovviamente mi rivolgo ai nostri due italiani in america

Edit: ho visto ora che Saimon non ci può andare, chissà nonefonow :-[

Nonefonow:
Io parto fra circa un paio d'ore.  Mi fermo a prendere la mia signora e poi ci avviamo.  Conto di arrivare la' prima delle 21,00.

Certamente sarei onorato di scrivere un articolo per CFG e faro' del mio meglio.  Per quanto riguarda I filmati Robert Bernardo e' un po' il cinecronista ufficiale e quindi lascio fare a lui.  Pero' appena li posta vi do' notizia.

Faro' foto di sicuro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa