Grazie a paypal ho avuto un rimborso di 200 euro , per una sola presa da un powerseller su ebay, che evidentemente aveva deciso di truffare tutti per chiudere l'attivita' ovviamente paypal e' abbinato alla postepay , partanto fai bene ad attivare una prepagata ed a disdire per il resto
Citazione da: gira93 - 22 Ottobre 2014, 15:13:28la ricarico con un bonificocome funziona questa faccenda, il bonifico a chi lo si fa ?
la ricarico con un bonifico
ebay possiede paypal
Mai e poi mai darei a Paypal il mio numero di conto corrente bancario.
Citazione da: Allanon - 22 Ottobre 2014, 17:37:17la carta PayPal (che adesso mi è scaduta)mi devo informare anche di questa faccenda, la mia scade ad febbraio, tra qualche mese, sai se si può rinnovare o se va cestinata e rifatta da capo ?
la carta PayPal (che adesso mi è scaduta)
scusa ma cosa potrebbe farci paypal con i dati del tuo conto (credo parliamo di inserire un semplice iban) più che farti dei bonifici che dovrebbe accadere?
boh mi sembra un po' una paranoia questa di paypal e iban, oppure sono io che non ho mai la fortuna di finire in mezzo a intrighi internazionali, affari di riciclaggio e non vengo mai cagato dagli hacker