Franco è un mio caro amico e colui che ha tenuto e fatto il sito di TiNA. Lui non c'entra nulla. Lui ci crede ed ha chiesto pubblicamente scusa a tutti, cosa che i cazzari che giravano in mezzo a TiNA non hanno fatto e che invece vanno ancora in giro a fare i superesperti.Teorici del menga
Come e' semplice ed intuitivo installare os4.1 FE... :/Epsilon x1000 blog: AmigaOS4.1 Final Edition - Part 1Epsilon x1000 blog: AmigaOS4.1 Final Edition - Part 2
Citazione da: saimon69 - 13 Gennaio 2015, 23:05:20Come e' semplice ed intuitivo installare os4.1 FE... :/Epsilon x1000 blog: AmigaOS4.1 Final Edition - Part 1Epsilon x1000 blog: AmigaOS4.1 Final Edition - Part 2Al prossimo che si lagna perché Icaros Desktop è "difficile da installare" prometto una solenne scatarrata in faccia.
Well after a nasty email from Hyperion threatening me with legal action for purchasing a license for each D-UAE, They are saying its not available to OEM manufacturers. Well Im just a small time hobbyist lol. Not running a darn computer companySo I won't be able to include a copy of OS 4.1 with each one. However since the end users of this system aren't building them, You can purchase and install OS 4.1 on the machine yourself. Id rather not risk buku legal action against me just to make sure each one has a legit copy of OS 4.1
Credo che l'unico problema sia rappresentato dal nome Amiga. Tolto quello dalla macchina, non dovrebbero esserci problemi legali di sorta.Tranne, ovviamente, ciò che ha scritto terminillis...
Citazione da: cdimauro - 13 Febbraio 2015, 02:55:20Credo che l'unico problema sia rappresentato dal nome Amiga. Tolto quello dalla macchina, non dovrebbero esserci problemi legali di sorta.Tranne, ovviamente, ciò che ha scritto terminillis...Qualcuno ha insonnia nelle lande teutoniche ^^
Comunque da quel che ho sentito dalle mie fonti direi che la cosa corrisponde al vero: quando una societa' fantoccio va in utile non va bene... mandate in galera Ben e compagni per favore!
Chi se ne frega, Simone. Finché OS4 starà in mano a questa gente, il suo destino è segnato. E ci sarà sempre più spazio per AROS.
Ecco che cosa intendevano per AmigaOS 4.1 "final edition".