Tornando on topic, altro mistero della scienza:Perché andando ad infilare un pen drive USB si ha il 50% delle probabilità di inserirla nel verso sbagliato ma, sistematicamente, il 100% delle volte si sbaglia?
Questo non ha nulla a che fare con l'intelligenza.
Citazione da: legacy - 09 Novembre 2014, 06:00:32le piace farsi fare le foto conciata come una barbie di plasticail motivo di ciò la-scienza non e' in grado di stabilirloTe lo stabilisco io. Per farsi mostrare, per diventare famosa, per fare + $$$$Citazione da: cdimauro - 09 Novembre 2014, 08:41:31P.S. Non è che le modelle brillino per intelligenza. Dipende da cosa usi per misurare l'intelligenza. In un giorno di lavoro guadagnano piu' di quanto guadagni te in un anno.
le piace farsi fare le foto conciata come una barbie di plasticail motivo di ciò la-scienza non e' in grado di stabilirlo
P.S. Non è che le modelle brillino per intelligenza.
Invece io quoto Nonefonow, l'abilita' sul lavoro puo' portare a guadagnare soldi, piu' soldi di chi e' meno bravo e nella bravura di una persona perche' non ci dovrebbe essere l'intelligenza?Mi sembra un po' limitativo dire che la capacita' di fare soldi, quindi di saper sfruttare delle situazioni, non sia una forma d'intelligenza.°_°
I soldi che guadagna una persona non sono un metro di misura dell'intelligenza, a dispetto di quanto si pensi :p
Perché sono due misure diverse, che possono anche intersecarsi in alcuni casi, ma rimangono assolutamente diverse.