Il che dimostra quanto Jobs ne capisse di questioni tecniche.
quest'ultimo fs in cantiere promette bene, ma dalla data capite quando l'ho iniziato e … che ancora non l'ho concluso
Mica deve chiedere a me: è roba sua. Ma credo che sia un filesystem a uso embedded, per cui dubito fortemente che possa essere utile ad AROS.Ad AROS farebbe molto più comodo roba tipo BFS.
Citazione da: cdimauro - 17 Febbraio 2015, 06:16:48Mica deve chiedere a me: è roba sua. Ma credo che sia un filesystem a uso embedded, per cui dubito fortemente che possa essere utile ad AROS.Ad AROS farebbe molto più comodo roba tipo BFS.E diagnostici per quelli esistenti: ho sempre una c6g6r3ll6 quando certe volte si pianta il sistema di trovarlo svalidato :/
Sarebbe utile anche una procedura di clean shutdown, per evitare di seccare processi che scrivono su disco. Sta roba di spegnere il computer brutalmente togliendo la corrente è particolarmente dannosa in un OS multitasking. Poteva andare bene per MSDOS che era monotask (e quindi te ne accorgi se sta scrivendo su disco), ma su Amiga è sempre stata una cosa bizzarra e pericolosa.
un manga jappo dedicato a jobbino X____Xma e' tipo il promo del nascondi chiappa (dove le chiappe da nascondere sono le sue) ?c'era in giro un video promo parodia che prendeva in giro nell'ordine Jobs e Ive
per il discorso sopra, del file system e' imperativo definire- dove e come gestire i metadata
- se usare una bitmap o una/piu' x*tree
NTFS p.e. infila le bitmap in un file speciale, in questo modo il volume puo' crescere dinamicamentenon e' male come ideaNTFS non e' affatto male come filesystem, anzi: da indagginare, assolutamente