Bisognerebbe fare un mercato in modo che chi sviluppa abbia possibilità di "ricavarci" qualcosa.Noi abbiamo firmato un accordo con la Forgotten Empires per sviluppare un nuovo Age of Empires, avevamo chiesto di fare qualcosa per i mercati minori ma dal loro business plane non ha senso provarci.E' un cane che si magia la coda
Citazione da: xteamsoftware - 19 Dicembre 2014, 16:33:40Bisognerebbe fare un mercato in modo che chi sviluppa abbia possibilità di "ricavarci" qualcosa.Noi abbiamo firmato un accordo con la Forgotten Empires per sviluppare un nuovo Age of Empires, avevamo chiesto di fare qualcosa per i mercati minori ma dal loro business plane non ha senso provarci.E' un cane che si magia la codaPer spingere i primi coder a combinarci qualcosa basterebbe un'utenza più cospicua. Se diventasse l'OS per il Raspberry Pi, l'utenza arriverebbe in automatico e, di conseguenza anche qualche coder... imho.
quali console con AROS ?
Citazione da: legacy - 19 Dicembre 2014, 22:27:52quali console con AROS ?PSVita, le console android ( OUYA, M.O.J.O.,JXD, ..... ), quelle linux open ( Open Pandora, GP2X Caanoo, GCW Zero,.... ).Ovviamente non dico che sia facile, anche riuscire a fare girare AROS hosted su android sarebbe un bel colpo.
non capisco che senso ha, sopratutto sulle console: se deve essere un gameOS deve avere un profilo ben diverso dal g.p.OS
@cdimauroE' un qualcosa cui di solito punto quando spiego alla gente i vantaggi; se non hanno grandi richieste di sicurezza e spazio ridotto penso AROS sia ideale.
a quel punto c'e' pure Haiku
dettagli
ora ora mi ingolosisce che Haiku ha un filesystem molto + interessante
Cosa ha di interessante AROS? Sulla pagina di wikipedia non ho trovato nulla sull'architettura del kernel, etc.. ho letto solo che offre le stesse API di AmigaOS (quindi comunque potrebbe essere implementato diversamente).
Non è una provocazione la domanda, sono totalmente asciutto di questi Amiga-like OS