Autore Topic: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni  (Letto 20154 volte)

Offline pippo

  • Tech
  • *****
  • Post: 73
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #105 il: 19 Agosto 2011, 00:42:20 »
"stupidi" e "piccolo pollaio di analfabeti esaltati", che cosa si dovrebbe ripristinare ? Mi sembra un insulto ad una intera comunita'...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #106 il: 19 Agosto 2011, 01:24:22 »
Citazione da: "pippo"
"stupidi" e "piccolo pollaio di analfabeti esaltati", che cosa si dovrebbe ripristinare ? Mi sembra un insulto ad una intera comunita'...

ma tu hai mai letto una critica feroce a un libro o a un film? mi sa di no... uscite dal piccolo mondo in cui vi siete barricati. Ho anche definito la comunità come una tribù primitiva... ma non per questo significa che credo vadano in giro con le lance pitturandosi il corpo con sangue di pollo. Chi segue sa benissimo cosa intendevo con quella frase, ci sono si elementi che rasentano l'analfabetismo e che ne fanno una condizione da ostentare senza vergogna. C'è l'analfabetismo informatico di chi ignora anche differenze fondamentali tra tecniche di rendering, c'è un po' di tutto. Anzi, ho anche detto che in alcuni casi esiste a mio parere persino un problema di sviluppo cognitivo. E' compito di chi non si riconosce in questo insieme devastato di distinguersi, invece purtroppo preferiscono nascondersi dietro una questione di forma non trattando mai il succo dell'argomento, non dimostrando mai una propria estraneità a questa situazione oggettivamente indecorosa.

Seiya

  • Visitatore
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #107 il: 19 Agosto 2011, 01:27:29 »
Citazione da: "samo79"
[
Pensi che siamo tutti scemi e compriamo a scatola chiusa ?

sarà..
tu hai comprato OS4 dopo anni che stressati tutti su iksnet dicendo "ormai ci sono, mi compro l'A1SE".
Quandi  anni sono passati?
E senza mai aver visto e usato OS4 in quegl'anni (a parte quei pochi minuti ai vari Pianeta Amiga) e dato che non esisteva nessuna demo da provare come hai dedotto che fosse un OS che valesse assolutamente prendere?


Citazione
Io le caratteristiche di un OS le guardo eccome e so bene che OS4 non è paragonabile OSX e nemmeno Windows 7 se è per questo ma non è vero che mi accontento di qualsiasi cosa come forse pensi te, anzi...

Sempre dai pochi minuti provati ai vari Pianeta Amiga suppongo?

Citazione
A me piace AmigaOS pur essendo consapevole dei suoi limiti e che al momento non possa essere paragonato agli OS del campo mainstream, ma nel frattempo sono contento di usarlo perchè mi piace come sistema e mi piace anche assistere alla sua crescita sia come sistema operativo (non hai idea poi di quanto sia istruttivo e interessante anche seguire la crescita di un OS dal lato tecnico) che nei suoi software e Allanon penso può confermare quanto mi sbatto nel mio piccolo nel betatesting di qualsiasi programma mi capiti sottomano o semplicemente nell'aiutare gli altri in generale quando e se posso ...

oh, abbiamo una giovane mormotta  :violin:


Citazione
Quanto al resto c'è gente che spende soldi per comprarsi cellulari, automobili o collanine (ne hanno realmente bisogno?) e spesso per queste cose spende molto ma molto più di un X1000 tutto compreso, non penso siano tutti cretini, magari consumisti si ma non cretini ...

come mi hai sempre rinfacciato: la passione non ha prezzo  ;)

Citazione
forse facevo meglio a non venire e appunto restarmene nel mio loculo ..

era meglio, perchè hai dimostrato di avere la stessa mentalità di quando usavi lo 030..
Se per qualche ragione ti togliessero l'Amiga, andresti al primo muro che trovi a dare tante testate.  8-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

  • Visitatore
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #108 il: 19 Agosto 2011, 01:33:23 »
Citazione da: "pippo"
"stupidi" e "piccolo pollaio di analfabeti esaltati", che cosa si dovrebbe ripristinare ? Mi sembra un insulto ad una intera comunita'...

pensa che tra questi stupidi e piccoli pollaio di esaltati c'ero anchio ai suoi tempi.
ora sono uscito dal pollaio e mi vergogno un po ad aver fatto la figura da esaltato..  :oops:

la passione è un conto e una bella cosa (costosa anche), mentre l'esaltazione non è tanto bella.

siamo stati tutti degli esaltati di amiga però, 10, 15, 20 anni fa..
ma poi si cresce, si diventa adulti e l'esaltazione diventa passione.
« Ultima modifica: 19 Agosto 2011, 01:48:13 da Seiya »

Offline pippo

  • Tech
  • *****
  • Post: 73
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #109 il: 19 Agosto 2011, 01:35:28 »
@ Amig4be
Non credo che si abbia bisogno di una tua nalisi psicologica verso altri ne tantomeno che si debbano interpretare le tue frasi in maniera particolare (per quale ragione oltretutto?).
L'unica cosa sicura e' che l'astio che c'e' da parte tua e di alcuni altri non esiste ne' da parte di utenti aos ne' di utenti aros.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #110 il: 19 Agosto 2011, 01:44:18 »
@tutti

stop con gli OT ora.
L' argomento è
Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni, si ritorna in TOPIC ora.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Seiya

  • Visitatore
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #111 il: 19 Agosto 2011, 01:47:21 »
//post moderato, si ritorna in topic grazie
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #112 il: 25 Agosto 2011, 10:08:59 »
Citazione da: "samo79"
Citazione da: "AmigaCori"
Mmmm si suona come una provocazione ma non credo che lo sia del tutto, davvero tu compri AOS4 per le sue caratteristiche?

Si ma non ho capito dove vuoi andare a parare con questo discorso ...

Pensi che siamo tutti scemi e compriamo a scatola chiusa ?

A parare?, da nessuna parte...mi pare che le mie frasi abbiano un senso compiuto, io non capisco cosa vuoi che io scriva...l`ho sctitto quelo che volevo dire, se ci leggi altro fammelo sapere perche` e` qulcosa che neanche io so  :mrgreen:

Riguardo alle offese ed al linguaggio tendente al flame (scemi?...soffri di vittimismo?) poi non ti aspettare risposte pacate...e non ti soprendere se altri utenti ti rispondano usando il tuo stesso tono ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #113 il: 25 Agosto 2011, 10:15:44 »
Citazione da: "cdimauro"
Ma stiamo scherzando? Disattivi un account su altro sito solo perché non ti è andato giù quello che è stato scritto in questo? Ma ti rendi conto di quello che stai facendo?

IMHO i panni sporchi vanno lavati "a casa propria" e quindi le discussioni su cosa fanno gli altri su altri forum non sono benvenute  :geek:

Oltretutto non ha senso parlare di cosa faccia lo staff del sito pincopallino su NSA perche` lo staff di NSA non alcun tipo di controllo altrove :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

  • Visitatore
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #114 il: 25 Agosto 2011, 11:54:33 »
se mi censuri il post per uscire dall'OT deve censurare tutti i messaggi OT di questo thread!


Edit OT: dovreste mettere l'opzione per disattivare gli account di propria scelta, come fanno tanti altri forum.
un utente dovrebbe essere libero di entrare, ma anche di uscire.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #115 il: 25 Agosto 2011, 13:56:20 »
@Seiya
perchè? vuoi uscire? :o
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Seiya

  • Visitatore
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #116 il: 25 Agosto 2011, 20:49:23 »
era una cosa che noto nei forum amigosi.
puoi entrare, ma non puoi uscire.
sei costretto a supplicare la disattivazione dell'account.

basta mettere nelle preferenze "cancellare account - si/no".
non ci vuole molto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #117 il: 25 Agosto 2011, 21:21:18 »
su phpBB3 non c'è questa funzione... solo gli admin possono cancellare un account, e ci sono qualcosa come 15 opzioni di cancellazione diverse xD

Lo metto nella lista delle cose da fare, più o meno verso il chilometro 3 e 200 metri :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

  • Visitatore
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #118 il: 25 Agosto 2011, 23:24:19 »
ecco, allora forse potrebbe arrivare una "supplica".
Essere preso per "dare l'esempio" moderandomi per uscire dagli innumerovoli OT in questo thread, non mi piace per niente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #119 il: 25 Agosto 2011, 23:53:02 »
Citazione da: "Seiya"
ecco, allora forse potrebbe arrivare una "supplica".
Essere preso per "dare l'esempio" moderandomi per uscire dagli innumerovoli OT in questo thread, non mi piace per niente.

penso non ci siamo capiti :) leggi qui viewtopic.php?f=17&t=298&start=105#p4841 , dopo 3 minuti hai postato un messaggio OT ; a distanza di giorni @AmigaCori che non era presente da diversi giorni ha voluto legittimamente rispondere ad un post datato, tutto qua, non vi è nulla di personale nel tuo post "moderato", semplicemente era un modo per chiudere questa discussione qui ed poterla continuare in apposito thread, ovvero questo viewtopic.php?f=39&t=592

Questo thread rimane aperto, unicamente per l' argomeno Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Tags: