Autore Topic: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni  (Letto 23635 volte)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #90 il: 18 Agosto 2011, 13:55:22 »
Samo non ti arrabbiare, non serve a niente, e capisco che il tuo è amore incondizionato tuttavia io non posso fare a meno di farmi delle domande, come per esempio: avevamo realmente bisogno di Timberwolf? Non era meglio concentrare le forze sull'os e magari far uscire l'update 3/4 mesi prima?
Sai che io amo Amiga, proprio come te, non sono un troll anti-Amiga ma vorrei un briciolo di serietà in più per chi ha aperto il portafogli e a suo tempo si è fidato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #91 il: 18 Agosto 2011, 14:04:42 »
Citazione da: "samo79"
Citazione da: "Amig4be"
Una tassa per glli stupidi, mi dispiace dirlo ma è così... specie ora che molti nodi sono giunti al pettine.

Grazie per l'insulto, evidentemente lo sei anche te visto che hai MorphOS

Citazione da: "Amig4be"
perchè perduti pure quelli questo scempio del nome Amiga giungerà alla sua penosa conclusione.

In effetti il tuo astio a senso unico ci fa una gran bella pubblicità, addio caro


Oh che vuoi, si potevano fare altre scelte... avete sostenuto quelle sbagliate, mi spiace solo per chi ci credeva veramente, e non per chi ambiva di fare il galletto nel piccolo pollaio di analfabeti esaltati.

Mò so c... vostri :-)

E più ne combineranno le varie hyperion/aeon/acube più ve le sbatterò in faccia :) Ah sempre amichevolmente... si intende lol

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #92 il: 18 Agosto 2011, 14:10:40 »
MOD

Per favore, non andate sul personale. Cerchiamo di parlare dell'Update 3 di AmigaOS 4.1

Sia ben inteso, per me vi potete pure scannare, ma non fatelo su questo thread, magari vi scambiate i numeri di telefono o vi sentite nei messaggi privati e vi prendete a parolacce  :lol:

Grazie ragazzi, so che mi ascolterete.  ;)
/MOD
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline samo79

  • Tech
  • *****
  • Post: 72
  • Karma: +0/-4
    • Mostra profilo
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #93 il: 18 Agosto 2011, 14:29:11 »
Citazione da: "Allanon"
Samo non ti arrabbiare, non serve a niente, e capisco che il tuo è amore incondizionato tuttavia io non posso fare a meno di farmi delle domande, come per esempio: avevamo realmente bisogno di Timberwolf? Non era meglio concentrare le forze sull'os e magari far uscire l'update 3/4 mesi prima?
Sai che io amo Amiga, proprio come te, non sono un troll anti-Amiga ma vorrei un briciolo di serietà in più per chi ha aperto il portafogli e a suo tempo si è fidato.

E fai benissimo a farti delle domande o a porre delle critiche ci mancherebbe altro, ma in questo caso non stavo rispondendo a te

Citazione da: "Amig4be"
Oh che vuoi, si potevano fare altre scelte... avete sostenuto quelle sbagliate

Se permetti facciamo le scelte hardware e software che più ci aggradano, te fai pure le tue

Citazione da: "Amig4be"
mi spiace solo per chi ci credeva veramente, e non per chi ambiva di fare il galletto nel piccolo pollaio di analfabeti esaltati.

Mò so c... vostri :-)

Non intendo farmi insultare oltre, né personalmente né verso la comunità di cui faccio parte

Citazione da: "Amig4be"
E più ne combineranno le varie hyperion/aeon/acube più ve le sbatterò in faccia :) Ah sempre amichevolmente... si intende lol

Ed io ancora più amichevolmente ti informo che il tuo account su Iksnet è stato appena disattivato, sempre con affetto e amore s'intende.

Ora vai pure a ciarlare di censure sul tuo blog

@TheKaneB

Hai perfettamente ragione per l'OT, mi scuso veramente con te e con tutti gli altri amministratori, se volete potete anche cancellare il mio account
« Ultima modifica: 18 Agosto 2011, 14:54:30 da samo79 »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #94 il: 18 Agosto 2011, 14:39:20 »
@samo79 perchè mai dovrei disattivarti l'account? Che mi risulti, non hai fatto niente di male. Faccio soltanto il mio dovere di admin avvisandovi di non usare il thread per discussioni personali. Ovviamente per me sei sempre il benvenuto :-)
@Amig4be, ovviamente mi riferisco soprattutto a te per quanto riguarda gli insulti, perchè termini come "stupidi" e "analfabeti esaltati", anche se detti impersonalmente riferendosi ad un gruppo di persone, sono fastidiosi e quindi è quasi matematico che ti si risponda a tono. Quindi ti chiedo di usare un tono meno aggressivo, pur senza modificare la sostanza del tuo pensiero ma adeguando la forma ad una discussione che sia il più possibile pacifica e rispettosa dell'altrui intelligenza.

Da questo momento si prosegue con le informazioni sull'Update 3 di AmigaOS 4.1, grazie per la collaborazione :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #95 il: 18 Agosto 2011, 14:40:57 »
Ma stiamo scherzando? Disattivi un account su altro sito solo perché non ti è andato giù quello che è stato scritto in questo? Ma ti rendi conto di quello che stai facendo?

Offline samo79

  • Tech
  • *****
  • Post: 72
  • Karma: +0/-4
    • Mostra profilo
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #96 il: 18 Agosto 2011, 14:51:55 »
@cdimauro

Hai ragione, forse dovrei farmi insultare ancora no ?
Strano detto da te, soprattuto dopo quello che ci dicemmo in privato relativamente alle tue lamentele sul comportamento e le frasi di Ikir verso di te ...

E non erano nemmeno un millesimo al paragone di quello che ho appena letto da amig4be verso di noi ...

@TheKaneB

Si ma francamente (e non certo per colpa tua o degli altri admin) non mi sembra di aver trovato un posto adeguato dove star bene e discutere con persone amichevoli ... per questo se vuoi disattivarmi fai pure cosi almeno eviterò di partecipare oltre e farmi il sangue amaro ...

Scusate ancora per l'OT, se volete parlarmi di questo o altro mandatemi pure un messaggio privato su Iksnet oppure una mail

Ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #97 il: 18 Agosto 2011, 14:57:30 »
Citazione da: "samo79"
@cdimauro

Hai ragione, forse dovrei farmi insultare ancora no ?
Strano detto da te, soprattuto dopo quello che ci dicemmo in privato relativamente alle tue lamentele sul comportamento e le frasi di Ikir verso di te ...
Questo è un altro forum, samo. Amiga4be risponde qui per le cose che dice qui. E su amiganews per le cose che dice su amiganews.

Tant'è che ogni forum ha propri regolamenti che valgono per quanto scritto in quello specifico forum.

Amiga4be al limite ha infranto quello di questo, per cui la tua decisione di disattivare l'account su amiganews non sta né in cielo né in terra.
Citazione
E non erano nemmeno un millesimo al paragone di quello che ho appena letto da amig4be verso di noi ...
Guarda che ikir ha rischiato una bella querela per diffamazione, quindi evitiamo di minimizzare.

Offline samo79

  • Tech
  • *****
  • Post: 72
  • Karma: +0/-4
    • Mostra profilo
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #98 il: 18 Agosto 2011, 15:14:06 »
Citazione da: "cdimauro"
Questo è un altro forum, samo. Amiga4be risponde qui per le cose che dice qui. E su amiganews per le cose che dice su amiganews.

Le cose le dice qui perchè sa che non potrebbe dirle come le dice su Iksnet, abbastanza furbo come comportamento non credi ?

Secondo te dovrei farmi insultare più e più volte qui e poi salutarlo cordialmente su Iksnet solo perchè li usa un altro tono ?

Citazione da: "cdimauro"
Guarda che ikir ha rischiato una bella querela per diffamazione, quindi evitiamo di minimizzare.

Querela ?
Cioè tu puoi querelare Ikir mettendo in mezzo l'intero portale con tutti i suoi utenti al seguito solo perchè ti ha scritto una frase del tipo: "Non abbiamo bisogno di altre perle di saggezza" mentre io non posso bannare uno che mi da dell'idiota o chissà che altro ?

Davvero curiosa come interpretazione legale...

Ora siccome non vorrei subire un ulteriore cazziatone (giustissimo in questo caso) da TheKeneB ti prego di scrivermi in privato se vuoi continuare a parlare di questo

Ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #99 il: 18 Agosto 2011, 15:19:44 »
MOD

Vi prego ragazzi, è la terza volta che invito a chiudere la discussione riguardo gli insulti personali, che personalmente ammonisco.
Continuiamo a parlare del topic, altrimenti sarò costretto a moderare i futuri commenti OT, o chiudere il thread e riaprirne un altro gemello, e la cosa sinceramente non mi esalta.

@Samo79 grazie per la comprensione, sai benissimo che il mio non è un cazziatone ma solo un dovere di un admin-pompiere, che cerca di spegnere un flame.

/MOD
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #100 il: 18 Agosto 2011, 15:44:47 »
MOD
Questo commento è Off Topic, sono costretto a cancellarlo come specificato nel terzo avviso

TheKaneB
/MOD

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #101 il: 18 Agosto 2011, 16:17:44 »
Citazione da: "cdimauro"
Ma stiamo scherzando? Disattivi un account su altro sito solo perché non ti è andato giù quello che è stato scritto in questo? Ma ti rendi conto di quello che stai facendo?

Allora, devi sapere che su un sito amigapage un noto utente della scena in preda a un delirio psicotico contro C=Usa e suoi sostenitori ha insultato pesantemente alcuni tra cui anche me con una ferocia e volgarita che puoi controllare da te... (altro che dar degli stupidi)

http://amigapage.it/index.php?op=v&pl=f ... 2-2&page=3

un utente particolarmente disgustato da ciò...chiese se non fosse il caso di bannarlo anche dal sito cugino amiganews, e il nostro caro Samo admin di amiganews rispose:

Citazione
Perdonami schiumacal ma io non posso bannare qualcuno dal forum che co-gestisco per i suoi comportamenti al di fuori del mio "campo di competenza" (cioè dal mio forum), è chiaro che leggendolo altrove posso farmi un idea del tipo di persona e magari essere più "preparato" per eventuali decisioni da prendere verso di lui in caso di "cattiva condotta", ma secondo quale regola dovrei bannarlo ?

Ormai lo spettro di una falsità congenita si è totalmente abbattuto sulla scena Amighista, rinnovo il mio invito a chiunque distrattamente faccia parte di questo insieme, se contrario a questo schifo, di farlo notare a questi caporali e di distaccarsi anche solo per un proprio senso di dignità:)

Per me il discorso è chiuso comunque... e in questo topic si parli di u3. Ma una replica mi era dovuta...

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #102 il: 18 Agosto 2011, 18:11:35 »
Scusate per gli OT. Anche per me la questione si chiude qui.

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #103 il: 18 Agosto 2011, 22:49:43 »
//OT

@Amig4be
perfettamente d' accordo con @TheKaneB, ovvero fai benissimo a dire, scrivere la tua opinione in merito a questo ed a qualsivoglia altro argomento, tuttavia la forma espressiva non è stata delle migliori in questo caso ... ovvero alcuni termini (anche se generici e non rivolti ad alcuna persona in particolare) non sono stati il massimo del "bon ton".

@samo79
leggi sopra; l' utente @Amig4be non ha usato alcuna espressione volgare nei tuoi confronti in particolare, ha invece espresso un propria opinione (condivisibile) con una forma di galateo non straordinaria (leggi sopra).
La tua idea, di effettuare un ban nei confronti di un utente (@Amig4be in questo caso) quando ha usato parole forti e con scarso bon ton su un argomento a te tanto caro, su un website completamente diverso da quello ove tu effettui un ban è un comportamento inqualificabile (una comportamento da despota, irrispettoso delle regole == non si può effettuare un ban su un website diverso da quello ove si è effettuato un post); ti consiglio di provvedere celermente al ripristino dell' utente @Amig4be presso l' altro website che stai amministrando e che non ha nulla a che vedere con NonSoloAmiga, grazie).
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Hyperion: Update3 per AmigaOS4.1 informazioni
« Risposta #104 il: 18 Agosto 2011, 23:04:19 »
Citazione da: "Allanon"
Ovviamente la tua è una provocazione però i fatti dimostrano quanto poco contano gli utenti e le loro richieste nei piani di Hyperion. Per come la vedo io così non fanno altro che esasperare i pochi utenti rimasti che purtroppo si stanno sempre più stancando..

Sono della tua stessa opinione, quoto tutto, anche se sinceramente vedo il tutto in modo "più distaccato", ovvero sono sinceramente interessato a questo Update3 per vedere cosa vi è di interessante dopo 15 mesi dall' ultimo Update2 e spero sia valido; in verità non ci "dovrei" credere tanto considerando quello che ho visto in questi ultimi due anni abbondanti ... ... ..., ma come sempre prima di dare un giudizio voglio provare/vedere con i miei occhi ... non è certo che non sia un buon Update, anzi potrebbe essere un buono o persino ottimo Update ... essendo imminente lo protemo giudicare a breve e questo per lo meno è certamente positivo :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Tags: