Autore Topic: Sega in crisi  (Letto 2839 volte)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Sega in crisi
« il: 30 Gennaio 2015, 20:19:39 »
http://www.vg247.it/2015/01/30/sega-non-abbandona-il-mercato-console-per-ora/

Purtroppo se continua cosi', anche sega scomparira' definitivamente... Speriamo resusciti....

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Sega in crisi
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2015, 10:16:53 »
Giustamente qualcuno nell'articolo commenta: "ma che cavolo hanno rilevato Atlus a fare? ".
Mai capito sinceramente la chiusura mentale di Sega su alcuni suoi titoli confinati al solo Sol levante.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Sega in crisi
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2015, 11:25:50 »
una grande casa che ha dato un contributo immenso all'evoluzione del videogioco, come forma di espressione narrativa e artistica oltre che intrattenimento universale. Indimenticabile per me l'impatto del Virtual Racing in sala giochi nei primissimi anni 90, un vero 3D che soppiantava lo pseudo 3D di cui Sega era già maestra. Per non parlare della mandibola a pezzi, da amighista, nel vedere Sonic

Offline cool coyote

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 322
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Sega in crisi
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2015, 15:25:25 »
Grandissima casa la SEGA !!! Quasi sempre avanti rispetto ai maggiori concorrenti. Questa sua voglia di innovare velocemente e scavalcare le altre aziende purtroppo gli è costata cara. :'(

Ora voglio fare il sognatore: non è che hanno intenzione di dedicarsi al ramo pc e smartphone per staccarsi da sony e nintendo e tornare in pista con una console? mi piace fantasticare   ;D

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Sega in crisi
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2015, 15:33:02 »
Ps4 e xboxone sono dei pc... Ma perche' non fa uscire.per.queste console shen mue 1 e 2 in versione dreamcast emulata a 1080p? Idem per altri classici..... Potrebbe ricorrere anche agli emulatori saturn per riproporre panzer dragon etc... Shen mue farebbe brillare gli occhi a parecchie persone....

Offline cool coyote

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 322
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Sega in crisi
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2015, 15:37:07 »
Ma magaaaaariiiiiiii !!! io sto aspettando ancora un nuovo panzer dragoon

Offline devil78

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 417
  • Karma: +7/-2
  • Le chiavi per il futuro risiedono nel passato...
    • Mostra profilo
Re:Sega in crisi
« Risposta #6 il: 02 Febbraio 2015, 12:29:28 »
Ma dai, ancora crisi in casa SEGA, non posso crederci. :( E stata la mia compagna per diverso tempo e lo fa ancora benequando accendo una delle sue meravigliose consolle. Nights, Christmas Nights, Sonic Adventure 1&2 Sonic Hero, Daytona usa, sega rally... Di cosa stiamo parlando??? Non è possibile!
Il creatore ha dato poco spazio all'intelligenza per far posto alla stupidità!!!

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Sega in crisi
« Risposta #7 il: 02 Febbraio 2015, 12:38:24 »
Se penso a ciò che provai la prima volta che vidi e giocai ad Out Run nel cabinato in sala giochi, mi viene da piangere... :'(
Forse avevo 8 o 9 anni... Già aprivo le gettoniere dei coin'op con le chiavette della bici o dei portalettere... :-[
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline devil78

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 417
  • Karma: +7/-2
  • Le chiavi per il futuro risiedono nel passato...
    • Mostra profilo
Re:Sega in crisi
« Risposta #8 il: 02 Febbraio 2015, 12:55:09 »
Beh OutRun tenne incollati migliaia di ragazzi, quel coinup segnò l'era dei giochi di corse. Grafica assurda musiche stupende complicato al punto giusto, outrun merita un posto in prima fila nella classifica SEGA e non solo.
Il creatore ha dato poco spazio all'intelligenza per far posto alla stupidità!!!

Tags: