proprio c'ho la calamita, tutti io li becco quel tizio si e' presentato con"a-ho" due vocali "faccio er benzinaro alla Tamoi"meglio di quello del CelloPhane senza dubbioma dico io, fossi un sociologo, uno psicologo, un antropologo (ci scriverei dei libri)
Alblino!!!!!!!!!!!il "mio" telefono e' fermo a Milano alla faccia della raccomandata1ma questa e' un'altra storia
@legacyTe lo dico io come fanno...Tempo fa ho ricevuto un pacco da Bartolini, il tizio e' entrato dietro al furgone e per trovare il mio pacco buttava a dx e sx gli altri pacchi, si, proprio li buttava e su altri ci camminava sopra °_°GLS ottimo, ma oggi per esempio ho firmato la ricevuta ed il tipo nella fretta di riprendersi il coso dove si firma e scambiarlo col pacco ha semplicemente aperto le mani e ripreso il coso facendo cadere a terra il pacco per poi correre verso il furgone...proprio dopo che io avevo firmato.Essendo roba presa da Amazon ho lasciato correre e tanto al max mi sarei preso uno "ehhh..scusa".Era un router, tutto bene, ma se fosse stato qualcosa di fragile?