Anche perché, come disse una volta il Grendizer, ma chi sei e come ti permetti di darmi questo appellativo?E poi se uno vi manda affanculo vi offendete.. Mah.. Io, fossi in voi, me lo aspetterei come la notte si aspetta l'alba..
per chi se lo fosse perso: http://www.a-mc.biz/nsa/index.php?topic=2555.330
Citazione da: GabrieleNick - 27 ſettembre 2015, 14:43:11etichettare la gente ad "infantile"quantomeno all'equilibrio si violano due regole primarie1) non giudicare2) se proprio vuoi esprimere dissenso, fallo in privatoc'e' un preciso motivo scientifico, anzi due1) in pubblica metti alla gogna e provochi reazioni ben peggiori2) nell'ipotesi di equivoco, dove in privato ce la si cava in poche iterazioni, postandola in pubblica hai fatto la frittata con le uova di dinosauro
etichettare la gente ad "infantile"
Per una questione di principio sono contrario al bandire qualsiasi commento o utente o affisso.Non sapevo che amig4be e cdimauro erano banditi - chi altri e perche'.?Della carenza di partecipazione me ne ero accorto anche io. Da qualche parte avevo iniziato una conversazione proprio su quello.Per quanto riguarda la diatriba diretta lo trovo un po' ironico che la Divina ( premesso che non so dove abita) voglia dare lezioni culinarie a uno della Romagna.
@AmigaCori: hai confermato la mia idea.
Citazione da: AmigaCori - 28 ſettembre 2015, 15:49:52Citazione da: GabrieleNick - 28 ſettembre 2015, 15:47:54@AmigaCori: hai confermato la mia idea.Ottimo.Felici di averti compiaciuto. Diciamo che hai confermato ancora una volta le tue qualità distruttive congratulazioni!
Citazione da: GabrieleNick - 28 ſettembre 2015, 15:47:54@AmigaCori: hai confermato la mia idea.Ottimo.Felici di averti compiaciuto.
E tanto per dare un'idea definitiva di chi abbia ragione e chi no, Lucommodore è stato bannato a tempo indeterminato. Esprimere il proprio dissenso costa molto caro da queste parti e, purtroppo, devo confermare che anche dal mio punto di vista la qualità e l'interesse di questo sito sono colate a picco.Vogliate cortesemente gradire il mio allontanamento, non ho più davvero niente da scrivere nemmeno io, da queste parti.
Citazione da: AmigaCori - 28 ſettembre 2015, 15:57:05Citazione da: paolone - 28 ſettembre 2015, 15:55:53E tanto per dare un'idea definitiva di chi abbia ragione e chi no, Lucommodore è stato bannato a tempo indeterminato. Esprimere il proprio dissenso costa molto caro da queste parti e, purtroppo, devo confermare che anche dal mio punto di vista la qualità e l'interesse di questo sito sono colate a picco.Vogliate cortesemente gradire il mio allontanamento, non ho più davvero niente da scrivere nemmeno io, da queste parti.Ne prendiamo atto.Angelo, davvero in amicizia e non ti offendere. Te lo dico da amico: mi generi profonda tristezza.Un buon tutto, arrivederci
Citazione da: paolone - 28 ſettembre 2015, 15:55:53E tanto per dare un'idea definitiva di chi abbia ragione e chi no, Lucommodore è stato bannato a tempo indeterminato. Esprimere il proprio dissenso costa molto caro da queste parti e, purtroppo, devo confermare che anche dal mio punto di vista la qualità e l'interesse di questo sito sono colate a picco.Vogliate cortesemente gradire il mio allontanamento, non ho più davvero niente da scrivere nemmeno io, da queste parti.Ne prendiamo atto.
Citazione da: AmigaCori - 28 ſettembre 2015, 16:02:01Ti piace offendere senza essere offeso...e tu questa la chiami amicizia?L'amico, quello vero, è quello che prima di dirti che stai facendo una cavolata, parla con te, ti aiuta. Una persona che è al tuo livello e solo come ultima risorsa ti da uno schiaffo per farti ragionare. Onestamente? Non voglio offenderti, ma ti riempi la bocca di questa parola "amicizia" senza comprendere il significato. La usi come scudo per quando ti dico cose che sai essere vere e, non mi spiace dirlo, anche questa volta hai sbagliato andando a colpire chi ha reso questo sito piacevole e nerdoso. Ancora una volta, invece di contribuire in modo silente, hai preferito essere distruttivo in modo silente.Citando il Dr. House: "Preferisci un'amico che ti tiene per mano mentre sei un idiota o un amico che ti fa notare che stai facendo cose da idiota?"Mi spiace davvero, Angelo. Ma il tuo contributo, anche questa volta, è stato solo distruttivo e, per quello che conta la mia opinione, tu non sei in grado di moderare o amministrare nulla poiché manchi di equilibrio nelle tue decisioni.Offenditi, bannami, fai quel che vuoi. Questa è l'idea che tu hai dato a me ed a tanti altri. E se NSA sta perdendo persone importanti non è colpa di Luca: in larga parte sarà di stronzi come me, ma fidati che anche tu stai dando il tuo bel contributo il fine di rasare via questa bella comunità.Di nuovo, un buon tutto.
Ti piace offendere senza essere offeso...e tu questa la chiami amicizia?
in effetti, per me ha + goloseria discutere di cose come questao parlare di bidoni unix, o stramberie algoritmiche, tipo i filesystem rimasto dove l'abbiamo lasciato prima che Cesare decidesse di andarsenemi spiace solo di non essere riuscito a coinvolgere due sagomacce geek-addicted che qui dentro ci hanno messo solo il naso