Sei sicuro che non fosse un consolaro? Di solito sono loro che ripetono sempre che per tenere aggiornato un PC devi cambiare pezzi ogni 6 mesi... La prossima volta digli che non hai bisogno del PC grosso perchè, a differenza sua, tu non hai nulla da compensare. Cmq in futuro non ti consiglio di prendere le versioni K dei processori; a meno che non ti interessa fare overclock pesante, puoi sempre trovare una versione non-K che spesso costa anche la metà.
Con i miei compagni di boxe organizziamo una cena e tra i vari discorsi si parla ovviamente di videogiochi. Spesso preso bonariamente in giro per la mia passione verso il "vintage ludico" ....ma che cosa è il 4k?
C'è differenza tra un "gamer" e uno che ha bisogno di spendere soldi. Io non mi diverto a strisciare carte di credito, ma nemmeno lontanamente! Eppure sono un gamer incallito su quasi tutte le piattaforme esistenti
Citazione da: GraveyardPoems - 28 Settembre 2015, 02:28:15Con i miei compagni di boxe organizziamo una cena e tra i vari discorsi si parla ovviamente di videogiochi. Spesso preso bonariamente in giro per la mia passione verso il "vintage ludico" ....ma che cosa è il 4k? I "retro-gamers" se ne lavano le mani con la TV 4K, e si vanno a comprare uno di questi. http://gona.mactar.hu/Commodore/monitor/Commodore_monitors_by_model_number.htmlCon l'ingiallimento della plastica e tutto il resto che da di piu' da vita vissuta.
Ormai fanno pure gli smartphone da 5" 4K °_° volete che non sia giunta l'ora per il gaming in casa sui 4K? :p
Citazione da: AmigaCori - 28 Settembre 2015, 20:12:44Ormai fanno pure gli smartphone da 5" 4K °_° volete che non sia giunta l'ora per il gaming in casa sui 4K? :pSmarphone per gente con gli occhi bionici