Citazione da: "dsar"Da notare come tutti gli altri incidenti industriali non abbiano mai avuto tale visibilità, nonostante siano morte molte più personeOvvio. Lo spauracchio del nucleare non ha eguali in termini di sensibilizzazione della massa.
Da notare come tutti gli altri incidenti industriali non abbiano mai avuto tale visibilità, nonostante siano morte molte più persone
@maboScusa ma tu cadi nello stesso errore di sentirti detentore della verità assoluta
Se è ban perchè sono iscritto oltre che qui anche su amiganews, ban sia
@maboScusa ma tu cadi nello stesso errore di sentirti detentore della verità assoluta :whistle:
Da bravo napoletano, quindi certo non leghista, ritengo che le idee politiche di mabo vadano rispettate a prescindere.Ognuno di noi ha il suo vissuto che non si riassume in due pagine di forum e, come tale, non è giudicabile o liquidabile con ironia.Poi è possibile che ho frainteso e stiate scherzando ma nel frattempo, torniamo a litigare per os4, morphos e aros.E visto che sto in tema: io una centrale nucleare sotto casa mia non ce la vorrei. non prendo (più) aerei per la stessa ragione: sicurissimo, comodissimo, velocissimo e ne cade uno ogni 10000. ma se cade fa secchi tutti i passeggeri.
E visto che sto in tema: io una centrale nucleare sotto casa mia non ce la vorrei. non prendo (più) aerei per la stessa ragione: sicurissimo, comodissimo, velocissimo e ne cade uno ogni 10000. ma se cade fa secchi tutti i passeggeri.
Citazione da: "rebraist"E visto che sto in tema: io una centrale nucleare sotto casa mia non ce la vorrei. non prendo (più) aerei per la stessa ragione: sicurissimo, comodissimo, velocissimo e ne cade uno ogni 10000. ma se cade fa secchi tutti i passeggeri.Quindi aboliamo gli aerei? :think: