Autore Topic: Lo ZOO di NSA  (Letto 42342 volte)

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Lo ZOO di NSA
« il: 17 Agosto 2011, 16:09:56 »
cancellato
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2011, 01:31:01 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2011, 18:44:08 »
No, mai visto. Non so se vale la pena perdere ulteriore tempo per conoscere altre minchiate di questi geni incompresi.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2011, 19:13:31 »
genere trash demenziale?

leslie nilsen avrebbe potuto interpretare bossi... ma credo sia morto :

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2011, 22:09:17 »
cancellato
« Ultima modifica: 06 ſettembre 2011, 16:34:08 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #4 il: 17 Agosto 2011, 22:20:18 »
Purtroppo quando si parla della Lega non può che finire così.

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #5 il: 18 Agosto 2011, 02:00:32 »
cancellato
« Ultima modifica: 06 ſettembre 2011, 16:34:31 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #6 il: 18 Agosto 2011, 02:10:12 »
La Lega IMHO incarna benissimo lo spirito dell`italianita` moderna.

Siccome non mi piace l`italianita` moderna, anche i suoi prodotti come tale film non mi interessano :)

Prima di vedere tale film credo che ne dovrei vedere molti altri, purtroppo il tempo a nostra disposizione e` finito e quindi non sono sicuro che durante la mia vita trovero` mai il tempo per vederlo, poi il fatto che il titolo riporti un offesa alla nazione dove sono nato e vivo mi da enormemente fastidio e lo trovo scorretto nei miei confronti di cittadino che e` tenuto a rispettare le leggi mentre gente come Bossi puo` benissimo non rispettare la legge, anzi, invitare a non rispettare la legge invitando all`infame ed ignobile reato del vilipendio, in altre nazioni ben piu` serie della nostra lo avrebbero punito per tale infamia.

Ma lui e` in Italia, e` uno della casta e quindi puo` fare quello che vuole...alla faccia di me semplice cittadino.

Ecco il mio piccolo pensiero.

:)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #7 il: 18 Agosto 2011, 02:21:53 »
cancellato
« Ultima modifica: 06 ſettembre 2011, 16:35:46 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #8 il: 18 Agosto 2011, 03:27:50 »
Quello studio è una stupidaggine perchè andrebbe comparato allo stipendio medio della gente normale che al sud è assai inferiore (oltre che ad essere in nero) di quello del nord.

Ma poi cosa c'entra farsi diminuire la busta paga?
Io, fossi sicuro che servisse a qualcosa pagherei il doppio delle tasse e mangerei pane e acqua per un anno intero. Vedere il Paese in queste condizioni mi fa imbestialire e vedere personaggi politici che istigano alla violenza mi fa ancora più rabbia.
Il tuo amico Bossi per esempio a Roma ci mangia come tutti gli altri politici, ma è sempre la che sbraita contro Roma e contro il sud, è una commedia alla quale ormai non crede più nessuno.
 E' troppo facile risolvere i problemi voltandosi dall'altra parte...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #9 il: 18 Agosto 2011, 05:19:47 »
Citazione da: "Allanon"
Il tuo amico Bossi per esempio a Roma ci mangia come tutti gli altri politici, ma è sempre la che sbraita contro Roma e contro il sud, è una commedia alla quale ormai non crede più nessuno.

Quotando questo ed evitando di esprimere il mio pensiero sulla lega nord per non farmi bannare per 16.000.000 di anni, questa volta mi fa piacere provare a mettere 5 pensieri in fila, con tutti i miei limiti:

1) Il "ci mangia" del compare Allanon non significa prettamente "i nostri soldi" quanto anche "il nostro potere" e il "nostro diritto", dove nostro è inteso di tutte le "italiette" varie.
2) E' stata la legge elettorale del leghista Calderoli a togliere la preferenza di voto nella legge elettorale italiana in modo da lasciare che il 100% della scelta dei candidati eletti sia dei soli partiti.
3) Tra gli esponenti politici che ci rappresentano c'è anche Renzo Bossi (pesco a caso, uhm... oh, toh, dal corriere della sera): http://www.corriere.it/spettacoli/11_lu ... 5f96.shtml
4) I concetti di merito, lealtà, rispetto e perché no, giustizia, son convinto stiano senz'altro tra "ideali&capisaldi" nelle varie carte dei valori di Lega Nord e satelliti.
5) De gustibus?

Poi per quanto magari un po' allergico ai confini, a me la tradizione piace un sacco e "media" si pronuncia "media", non "midia" perché non deriva dall'inglese ma dal latino, la lingua da cui discendono i dialetti lombardi. :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #10 il: 18 Agosto 2011, 08:49:07 »
Citazione da: "Mabo"
Citazione da: "cdimauro"
Purtroppo quando si parla della Lega non può che finire così.

strano io sono 20anni che ci milito, è l'unico partito italiano (forse non molto) che ha degli ideali e dei capisaldi  8-) tutto il resto sono partiti finti e mi fanno vomitare.

de gustibus  :violin:
Mi fa piacere che tu la conosca da così tanto tempo, perché la storia di questo partito pseudo-populista smentisce quello che hai appena detto. Riporto alcuni fatti in merito.

E' anti-fascista, ma si tiene dentro uno come Borghezio, che è un nazi-fascista conclamato. Ma fa comodo il suo populismo xenofobo che accende gli animi dei militanti a Q.I. più basso (modello barbaro di 3mila anni fa, insomma).

Si erge a difesa del cattolicesimo (con minchiate di prim'ordine, come l'introduzione obbligatoria del crocifisso ovunque e della bibbia a sQuola), ma ogni anno Bossi va a prelevare nell'ampolla il piscio del dio Po.

E' nata giustizialista (le monetine a Craxi chi le ricorda?), salvo poi votare le peggiori leggi per buttare fuori dal carcere un sacco di gente pur di far contento Silvio, ivi compresi condoni et similia sempre per favorire i criminali.

D'altra parte la magistratura è un cancro, e lo sa bene Umberto, che è stato condannato in via definitiva per aver intascato 200milioni delle vecchie lire quale finanziamento illecito al partito ("non sapevo che fosse illegale").

Sempre il buon Umberto (ex-comunista), ha truffato la persona più importante: sua moglie. Le aveva fatto credere di essere medico, uscendo ogni giorno per andare all'ospedale. Ovviamente tutto inventato, e una volta scoperto l'inganno la moglie ha divorziato.

Ha sempre condannato il nepotismo, ma non si poteva fare uno sgarbo al leader-maximo, per cui hanno dovuto prendersi "il trota", il cui quoziente intellettivo è inferiore anche a un'ameba, con incarichi di prestigio e ovviamente ben retribuiti. Questo perché uno che non è riuscito a passare per ben 3 volte l'esame statale per il diploma ha sicuramente indubbie capacità di gestione della cosa pubblica.

Ultima cosa e chiudo per il momento: il federalismo. In 17 anni di impero berlusconiano e quasi 2 lustri di stretta alleanza, non è mai riuscita a farlo approvare. Paradossalmente, l'unica riforma costituzionale in senso federale è stata fatta approvare dal centro-sinistra, e posta al vaglio degli elettori col referendum, che l'hanno approvata (italiani caproni e ingrati!). Però lo slogan del federalismo fa sempre comodo per rinfocolare gli animi (di bassa lega) dei militanti, e garantire la comoda poltrona a Roma ladrona.

Per inciso, io le tasse le pago fino all'ultimo centesimo. E sono d'accordissimo nel ridurre gli stipendi al sud in misura del minor costo della vita, però DOPO aver portato tutti gli stipendi ai livelli del Nord.

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #11 il: 18 Agosto 2011, 11:17:37 »
Citazione da: "cdimauro"
[...]E sono d'accordissimo nel ridurre gli stipendi al sud in misura del minor costo della vita, però DOPO aver portato tutti gli stipendi ai livelli del Nord.
Sarebbe anche il caso di far pagare meno la benzina a chi la raffina, ma al momento la paga di più e pure sopporta l'inquinamento derivato (cornuti e bastonati :evil: )
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #12 il: 18 Agosto 2011, 11:54:18 »
Citazione da: "Allanon"
Il tuo amico Bossi per esempio a Roma ci mangia come tutti gli altri politici, ma è sempre la che sbraita contro Roma e contro il sud, è una commedia alla quale ormai non crede più nessuno.
 E' troppo facile risolvere i problemi voltandosi dall'altra parte...

Appunto l`Italietta moderna che non mi piace.

E lui, il politico, ne e` l`esempio peggiore.

@mabo
A te piace l`Italia divisa, una NON nazione, a me piace l`esatto contrario quindi e` impossibile avere un punto d`incontro :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #13 il: 18 Agosto 2011, 13:14:20 »
cancellato
« Ultima modifica: 06 ſettembre 2011, 16:35:52 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #14 il: 18 Agosto 2011, 13:33:05 »
Citazione da: "Mabo"
ok sono finito nella baia dei Leoni  :geek:

Profonda stima verso Umberto Bossi il miglior statista d'italia, Giulio Tremonti, miglior economista italiano, Roberto Maroni, Roberto Calderoli, Ministro per la Semplificazione Normativa e Mario Borghezio, euro parlamentare,  uno con le palle come ce ne sono pochi in italia che anche se prende mazzate non demorde e va avanti per l'unica strada percorribile e possibile; gli raddoppierei lo stipendio.

Da notare:

Maroni: laureato
Caderoli: laureato
Borghezio: laureato

Io amo questo partito di eccellenze.
Mi fai sorridere :-)
Vedi, io non ho dubbi sulla validità di Tremonti e Maroni, ma Bossi miglior statista d'Italia, uno che fa il dito a chi gli sta sul culo, uno che brucia la bandiera italiana, uno che vuole infilare il figlio ovunque alla faccia di chi fa due lavori sottopagati per poter studiare: devo ammettere che hai del coraggio per fare affermazioni simili  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: