Autore Topic: Website AmigaOS www.amigaos.net  (Letto 9122 volte)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Website AmigaOS www.amigaos.net
« Risposta #30 il: 25 Ottobre 2011, 00:43:45 »
@pippo
Io credo che qua ognuno dica semplicemente quello che pensa esprimendo le proprie opinioni, ma tu puoi sempre argomentare le tue motivazioni e se fossi stato al tuo posto, ad esempio, anzichè bacchettare alla cieca sarei andato io stesso a controllare il sito del MOS team, avrei verificato e, in caso affermativo, sarei venuto qua a dire "ehi, ragassuoli, anche MOS ha fatto come Hyperion per il sito!"
 :D

A proposito dell'imparzialità: se io penso che la Fiat fa macchine poco competitive rispetto alla concorrenza non posso non esprimere il mio pensiero per essere imparziale, così facendo non ci sarebbe bisogno neanche dei forum perchè non ci sarebbero discussioni.
Io dico quello che penso e magari un fiero possessore di una Fiat mi contesta quello che dico ribattendo le mie affermazioni per questo, quello e quell'altro motivo.
[youtube:1pgw3i82]http://www.youtube.com/watch?v=3IvGvM4KHew[/youtube:1pgw3i82]
Tanto per farsi due risate e allentare la tensione  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Website AmigaOS www.amigaos.net
« Risposta #31 il: 25 Ottobre 2011, 00:45:32 »
Citazione da: "pippo"
@amigacori

Appunto per questo non capisco l'ostinazione che avete anche voi admin a spulciare e spu***nare di continuo hyperion-os4-acube, ad esempio avete controllato con il lanternino il sito di morph os per vedere se e' stato fatto gratis da volontari o se qualcuno ha pagato ?
No, e manco lo vado a fare. :D
Questo NON e' un sito Amiga, mi pare che ci sia scritto pure nel nome del forum ;)
Hai magari la manian della persecuzione?, credi che tutto il mondo giri attorno ad Amiga, Hyperion, ACube, AEon o roba del genere?
Io no, infatti e' per questo che non perdo tempo a cercare news Amiga, vai nella sezione News e vedi che genere di News posto io o gli altri due admin., le News AOS4 qui' di solito le mette Amigatv, un amico e moderatore di AmigaNews.it, il sito dedicato ad AmigaOS4.x.
Citazione
io credo che vi siate fatti prendere un pò la mano da questa cosa, tu che sei admin prova ad andare a rileggerti tutti i post sulle novità recenti di os4 e dimmi un pò se secondo te siete imparziali.
L'ho detto sopra: NON siamo un sito Amiga centrico, non abbiamo interessi ad essere imparziali con nessuno ;)
Citazione
Solo un'ultima cosa, metterla sempre sulla strafottenza da sbruffoni non è il massimo perchè sicuramente anche voialtri sarete uomini con famiglia eccetera, che figura ci fate nei confronti di chi non vi conosce ?
Non ho capito il senso della frase sottolionieata...  :(
Comunque si, siamo esseri umani :D abbiamo famiglie :D abbiamo dei problemi :D ci piace divertirci nel tempo libero ed adoriamo la tecnologia e l'informatica, quindi ci siamo messe le manine in tasca per pagarci un nostro hosting che ci desse la possibilita' di offrire a persone simili a noi come interessi un luogo stimolante ed aperto a 360° a qualsiasi topic! un luogo aperto a tutti, anche a te che non ci apprezzi ;)

Questo e' il bello di NSA: amiamo tutti, "belli e brutti", non apprezziamo e non vigliamo solo chi sceglie di essere ignorante e maleducato  :twisted:  I componenti della nostra comunita' (nons iamo un semplice forum ;) )sono invitati ad essere dei bravi cyber-cittadini, sono stimolati a conoscere nuove cose, nuove tecnologie e soprattuto a Nerdizzarsi!.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: