INFORMAZIONI SITO - NEWS > Persone - Scoperte - Invenzioni - Curiosita'.

Xerox e le sue invenzioni.

<< < (3/9) > >>

Z80Fan:

--- Citazione da: "AmigaCori" ---
--- Citazione da: "Z80Fan" ---E non dimentichiamo le stampanti laser e l'Ethernet. :)

Secondo me però bisognerebbe indicare che tutte queste cose furono inventate al PARC, giusto per precisione. ;)
--- Termina citazione ---

Se qualcuno vuole approfondire la cosa ed aggiungere informazioni o precisare qualcosa puo' benissimo farlo :) scrivete il messaggio e l'aggiungo all'inizio del thread ;)
--- Termina citazione ---

Secondo me non c'è miglior riferimento che questo link, specialmente il capitolo 3. :)

lollo anto:

--- Citazione da: lucommodore - 05 Dicembre 2011, 01:39:25 ---Apple l'ha diffuso  <!-- s:mrgreen: -->:mrgreen:<!-- s:mrgreen: -->

--- Termina citazione ---

la apple ha inventato il monitor però  :D

se avete visto i pirati della silicon valley lo spiega chiaramente che ne furono gli inventori, anche perchè prima del apple 1 c'era l'altair (che era senza schermo se non mi sbaglio)  ::)

Z80Fan:

--- Citazione da: lollo anto - 24 Giugno 2013, 19:21:39 ---la apple ha inventato il monitor però  :D

se avete visto i pirati della silicon valley lo spiega chiaramente che ne furono gli inventori, anche perchè prima del apple 1 c'era l'altair (che era senza schermo se non mi sbaglio)  ::)
--- Termina citazione ---

Ahahahahahahaha, buona questa! lollo, sei proprio simpatico. ;D

lollo anto:
ahahahah, spero di non essermi sbagliato ma penso sia così
p.s


se ho sbagliato mi scuso  :-[

TheKaneB:
In generale Apple non ha "inventato" quasi niente. Ha certamente portato molte innovazioni, dove per innovazione intendo la commercializzazione di massa di tecnologie prima destinate ad una piccola nicchia, ma quasi nessuna "invenzione ex novo".

Quella del monitor poi è veramente di lusso, mi hai fatto scassare :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa