INFORMAZIONI SITO - NEWS > Persone - Scoperte - Invenzioni - Curiosita'.

Xerox e le sue invenzioni.

<< < (6/9) > >>

Nonefonow:

--- Citazione da: lucommodore - 01 Luglio 2013, 16:57:48 ---Zio Steve non era un inventore,

--- Termina citazione ---

Verissimo. L'altro Steve (quello di cui non si puo scrivere ne' pronunciare il nome) e' il vero inventore dell' Apple.

Purtoppo lo Zio Steve non e' vissuti I tempi di Leonardo -  l'elicottero oggi si chiamerebbe Vite Aerea.

rebraist:
Non è vero che la apple non ha inventato niente.
La apple ha inventato il brevetto su prodotto altrui.
Hmmm...
mi sa che è arrivato il momento di scaricare la batteria al pbook. E'un pò che non lo punisco.
Si prende un powerbook, si stacca la batteria. Si mettono entrambi su un tavolo. Vicini. Molto vicini. Ma non si devono toccare.
Devono sentire la presenza l'uno dell'altro. Odorarsi, annusarsi, desiderarsi.
Mai incontrarsi.

lucommodore:

--- Citazione da: TheKaneB - 01 Luglio 2013, 18:19:50 ---
--- Citazione ---Far passare lo Zio buonanima per un inventore alla Leonardo da Vinci non è solo errato ma sminuisce in effetti ciò per cui Jobs è stato tanto importante per la cybercultura.
--- Termina citazione ---

Semmai lo sopravvaluta, altro che sminuire!
Non ti seccare, ma tra un Leonardo Da Vinci ed un venditore di fuffa rimarchiata ce ne passa!

--- Termina citazione ---

ehm, mi sono espresso male: ovviamente non volevo fare un paragone diretto tra Leonardo e Steve...  ::)
Intendevo dire che attribuire erroneamente meriti che non c'entrano niente con il suo operato sminuisce quanto effettivamente di valido fatto dallo Zio che non viene mai riportato invece delle solite leggende astruse.

Poi però voi "nerdoni" non perdete mai occasione di far battutacce sulla presunta inutilità del marketing eh... :(

TheKaneB:
non è inutile, è solamente dannosa, perchè serve a vendere a caro prezzo delle sole pazzesche, mentre progetti di ottima fattura giacciono in cantine buie e umide... :-(
Il marketing è un cancro nato con il consumismo, serve a instillare bisogni virtuali nella mente delle persone tramite la manipolazione.

Non ti serve la pubblicità per sapere che hai bisogno di bere l'acqua, ma per sapere che hai bisogno di bere l'acqua Sarcazzo Oligominerale povera di Sodio spremuta a mano dalle zizze del ghiacciaio delle vergini elfiche sì.

lucommodore:

--- Citazione da: TheKaneB - 01 Luglio 2013, 22:56:29 ---non è inutile, è solamente dannosa, perchè serve a vendere a caro prezzo delle sole pazzesche, mentre progetti di ottima fattura giacciono in cantine buie e umide... :-(
Il marketing è un cancro nato con il consumismo, serve a instillare bisogni virtuali nella mente delle persone tramite la manipolazione.

--- Termina citazione ---
In realtà non dovrebbe essere così.
Dovrebbe servire a comunicare alla gente le possibilità che le tecnologie forniscono. Nel commercio, a comunicare le effettive possibilità di un prodotto.
Quello che descrivi tu non è "marketing" ma il suo utilizzo peggiore, finalizzato agli scopi peggiori.
Anche una mazza da baseball si può usare per rompere la testa a qualcuno ma il suo scopo sarebbe quello di essere usata per fare sport.


--- Citazione da: TheKaneB - 01 Luglio 2013, 22:56:29 ---Non ti serve la pubblicità per sapere che hai bisogno di bere l'acqua, ma per sapere che hai bisogno di bere l'acqua Sarcazzo Oligominerale povera di Sodio spremuta a mano dalle zizze del ghiacciaio delle vergini elfiche sì.

--- Termina citazione ---
Eh ma compare, di chi sarebbe il compito di tutelare i deficenti?
Almeno è divertente, no? :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa