HARDWARE > Tablet, PDA, smartPhone

La solita gogna :(

<< < (29/29)

Amig4be:
in effetti noto un fioccare continuo di offerte e marche... forse perché vengono prodotti smartphone come se non ci fosse un domani? :o

lucommodore:

--- Citazione da: evilone - 05 Dicembre 2015, 03:59:32 ---Ormai non più competitivo per il prezzo che ha... :'(

--- Termina citazione ---
epperò, quando trovi telefoni equivalenti a prezzi bassi, sono quasi sempre roba importata, presa online fra mille dubbi, con 1 anno di garanzia (forse) e la differenza è di una cinquantina di euro... La CBM per 2 anni ti sostituisce il telefono. Inoltre hanno regalato SDcard e cover di ricambio e, nella confezione, c'è pure la pellicola protettiva.
Ho avuto modo di paragonare il mio Pet con un ASUS ZenPhone con processore Atom e 4 Gb di RAM che, da quanto si scrive in giro, sembra chissà che figata e costa un po' di meno; ebbene non c'è paragone! Sullo ZenPhone hai qualcosa come 1 secondo e mezzo di delay per ogni funzione telefonica, è zeppo di bloatware e sw inutile preinstallato, non va affatto più veloce, è tutto di plastica, si scalda abbestia, non si sostituisce la batteria, ecceteramila, non c'ha manco i tasti capacitivi retroilluminati... E poi non c'è la "C=" :P

E si sta paragonando il primo prodotto di un'azienda neonata con il pezzo di punta, nel settore, di un colosso come ASUS! :D

devil78:
A me la scheda SD non c'era

Nonefonow:
Ho visto che il sito si e' rinnovato e dasso dice che hanno i diritti in 38 paesi.  Chissa' quando arrivera' negli iuessai.

Nel sito c'e' anche la foto dell'articolo apparso su CFG.   ;D 8) 8) 8)

Amig4be:
il sito nuovo mi fa venire un po' il mal di mare  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa