HARDWARE > Sistemi desktop, all-in-one, fissi

Commodore USA: suoi prodotti.

(1/19) > >>

AmigaCori:
[fimg=right:n28gh3rx]http://www.commodoreusa.net/j/CLogoReady2.png[/fimg:n28gh3rx]




La Nuova Commodore, Commodore USA sta andando sul mercato con alcuni prodotti, quello piu' famoso e' indubbiamente il rifacimento del mitico C=64 ma in chiave moderna.
Il case riprende il vecchio "biscottone" ma con colori piu' chiari, parliamo in questo thread dei suoi prodotti ed ovviamente commentandoli.  :D






Commodore USA

TheKaneB:
il case del C64 mi piace un sacco  :animals-panda:

Alblino:
Domandina veloce ma l'ultima versione di Icaros in Vm ci potrebbe girare sopra.
Sembra nettamente + veloce se non ho capito male :?:

Per il resto il case è bello nulla da dire prezzo troppo alto ma forse se arriverà
in europa con l' euro ci costa meno.
Cmq ne venderanno molti di prima botta hanno fatto una pubblicità esagerata.

TheKaneB:

--- Citazione da: "Alblino" ---Domandina veloce ma l'ultima versione di Icaros in Vm ci potrebbe girare sopra.
Sembra nettamente + veloce se non ho capito male :?:

--- Termina citazione ---
L'ultima versione gira che è una scheggia in Virtual Box. Andrà sicuramente alla perfezione anche sull'Atom, perchè ha la virtualizzazione in hardware VT-x  :)

--- Citazione ---Per il resto il case è bello nulla da dire prezzo troppo alto ma forse se arriverà
in europa con l' euro ci costa meno.
Cmq ne venderanno molti di prima botta hanno fatto una pubblicità esagerata.
--- Termina citazione ---
si, è caro, ma hanno già avuto migliaia di ordinazioni, probabilmente grandi catene che hanno ordinato interi lotti all'ingrosso.

Alblino:
@TheKaneB
Per cui mi stai dicendo che Icaros può girare da subito sul C64 bene in VM!! :violin:
Direi che figata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa