INFORMAZIONI SITO - NEWS > Calendario: Fiere - Eventi - Manifestazioni - Ritrovi.

Biglietti "GRATIS" per E.Tech Experience.

(1/6) > >>

lucommodore:
Ciao compari!
Nei giorni 16, 17, 18, 19 Novembre 2011, presso la fiera di Milano (Rho), si svolgerà E.Tech Experience la (scusate il maiuscolo ma copio&incollo) BIENNALE INTERNAZIONALE DELL'ENERGIA, DELL'IMPIANTISTICA ELETTRICA  E DELL'ILLUMINAZIONE.
Si tratta della più importante fiera italiana del settore elettrico (ex Intel, ex LivinLuce).

Il sito web di riferimento è: http://www.etechexperience.it/

Ho la possibilità di procurare un po' di pass per entrare gratis alla fiera.
Se qualcuno fosse interessato (estendete pure la possibilità anche a familiari e amici), tutto ciò che mi occorre è Nome, Cognome, Indirizzo email per ciascuno degli interessati.
Potete mandarmi tutto direttamente in PM, riceverete di conseguenza il pass gratuito direttamente per email.

L'accordo di disponibilità garantitomi in questo senso è abbastanza ampio, ma cercate per favore di farmi sapere qualcosa prima che potete. :D

Spero che possiate apprezzare questa possibilità. :D
Attendo vostre! :mrgreen:

AmigaCori:
MOD
Data l'importanza della cosa, al fine di renderla piu' visibile anche ai piu' distratti, l'argomento restera' in "Evidenza Globale" fino al 19 Novembre 2011. :)
/MOD

Bello!!! purtroppo abito cosi' lontano... :roll:
Grazie molte della possibilita' che dai agli amici di NSA di poter usufruire dei pass gratis!  :clap:

lucommodore:
@AmigaCori
Figurati, è una cosa che non mi fa alcuna fatica ;)
Purtroppo non è né elettronica, né informatica e in fondo il risparmio sarà solo di un biglietto da una quindicina di euro e l'eventuale fila in biglietteria.
Ho pensato che comunque per qualcuno potrebbe risultare interessante :D
Attendo vostre.

Mabo:
Molto interessante  :D

Grazie lucommodore  8-)

lucommodore:
C'è ancora buona disponibilità.
Estendete pure a amici e parenti.
Quel che serve è un PM a me con un "nome+cognome+email" per ogni invito gratuito che si vuole richiedere.
L'invito arriverà direttamente per email.

Almeno i padani dovrebbero andarci... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa