...andrei a spendere uno stonfo di soldi...sto tenendo d'occhio un paio di lettori dvd portatili con lente scassata, tanto quella parte la devo disintegrare per fare posto alla tastiera E' la soluzione più semplice ed economica, e poi chi si mette a disegnare un case per la stampa 3d?
Per la tastiera ne cerco una di quelle compatte con attacco ps2, la dilanio e poi apro a misura la parte inferiore del lettore dvd (leggi dremel cinese) e ce la metto
@lucommodorequel portatile che dicevi, sai mica che LCD monta ?se e' qualcosa di noto come datasheet o meno ?sto andando a caricare or ora la Paypal-cardmi accingo a pagare gli spaccini di un altro pezzo dell'LCD: il circuito invertersono altre 30 euro, poi basta fino ad Aprile
ahaha, nono, chiedevo i S/N degli LCD vedo se li becco dalla retese tu mi chiedi che S/N LCD monta il mio powerbook G3, o il mio IBM X61Ste lo dico eccome, tante di quelle bestemmie quando sono arrivatimotivo per cui sconsiglio ebay, per certe faccende, almeno io sono sempre sfigatissimoo erano graffiati, o avevano la lampada scassataper cui ho dovuto tirarli giù, leggere il S/N ed ordinarli nuovi