INFORMAZIONI SITO - NEWS > Info su NSA - Annunci - Varie.

2020, che vogliamo fare?

(1/5) > >>

Allanon:
Ciao ragazzi,
mi rendo conto di non essere stato presente in questo ultimo periodo di tempo, di non aver risposto ai messaggi privati, di non aver aggiornato il sito, insomma, di essere sparito.
Per fortuna ho una caterva di lavoro, però questo mi lascia pochissimo spazio per essere presente qua, tuttavia spero di riuscire a ritagliarmi un po di tempo per vedere se riusciamo a dare un po di vita a questo posto, che sembra ormai avvolto dalla nebbia più tetra.

Solo oggi ho saputo della dipartita di legacy e spero di aver fatto in tempo a rispondergli, quello che gli è successo è veramente una brutta cosa... e da una parte lo capisco anche, la delusione dev'essere stata tremenda.

Che dire ragazzi, quanti siamo rimasti? in 3? 4?

Se ci siete battete un colpo e vediamo di tirare su qualche idea per ripopolare un po' l'ambiente :D

Magari lasciamo in vita questo posto e ne apriamo uno nuovo un pochino più moderno, boh, dite la vostra.

saimon69:
Io sono qua e sto cercando di attirare traffico scrivendo i post-mortem sui miei lavori nel sito

Allanon:
Condividi i tuoi post anche sui social?
Siamo social dipendenti lo sai, però prima di ammtterli al forum gli facciamo un test, anzi pensiamo a qualcosa del genere, sarebbe carino :P

saimon69:
Intanto prima di annettere persone nuove al forum direi che del traffico a far capire che il forum esiste aiuta; mi metteresti i tre che ho gia' scritto nelle news?

J.M.D. Post-Mortem: Rockbot/RockDroid Soundtrack [2017-2018]
J.M.D. Post-Mortem: Bridge Strike [2017-2019]

Allanon:
Fatto, ho anche spostato il post per non inzozzare la home...

Vediamo se tra i pochi rimasti riusciamo a dare una rinfrescata a questo posto, dobbiamo discutere di:

- Piattaforma : teniamo questa o ne installiamo una nuova?
- Sezioni : ci sono una valanga di sezioni, magari ne possiamo togliere qualcuna (spostandola, senza cancellare nulla)
- Avete canali youtube, pagine facebook, soundcloud, insomma roba da linkare? Potremmo metterli in qualche colonna laterale se decidiamo di tenere questa piattaforma
- Altro a piacere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa