Autore Topic: Gnomusy (David Caballero)  (Letto 793 volte)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Gnomusy (David Caballero)
« il: 05 Agosto 2011, 12:26:54 »
Segnalo un'altro artista che ho conosciuto su SoundClick, adesso ha chiuso l'account perchè ha messo su uno studio però su youtube si trovano ancora le sue creazione veramente degne di nota, io amo questo genere e la bellezza dei brani che ha composto mi lascia ogni volta senza parole, segnalo qua sotto alcuni brani su youtube (metto i link per non creare un posto chilometrico), peccato solo per la qualità:

- Dolmen Ridge Ogni volta che la sento mi vengono i brividi nella schiena, è più forte di me... che menti geniali ci sono nel mondo!
- Footprints on the Sea Uno spettacolo dall'inizio alla fine, indescrivibile il pianoforte e il background di sottofondo che accompagna questo capolavoro.
- Echoes from Rivendell Un brano veramente bello con un loop che si potrebbe ascoltare all'infinito, ti si infila nel cervello e lo canticchi/fischietti per tutto il giorno (almeno a me fa questo effetto). La qualità di youtube non rende giustizia a quest'ottimo brano.


Meno male che quando era ancora tutto free su SoundClick mi sono scaricato tutto :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: