...poi è sempre un piacere rimetterli in funzione
legacy è fedele alla "vecchia" Apple. No, non quella, quella prima! Quella di Wozniak Praticamente solo l'Apple-1, che te lo vendevano in kit e te lo dovevi saldare a mano Tutti i successivi sono troppo poco hackabili per lui
Se li hai li, provali entrambi, non ho idea di come giri macOS 9.22 su un PB G4come non ho idea di come si comporti macOSX 10.4, o 10.5, gli ultimi due, in dual boot con il classicso che macOSX 10.1 ha un apposito support per tutta la linea PB fino al pre G4compreso il dual boot classic vs X
Citazione da: lucommodore - 06 Agosto 2013, 00:25:35la risoluzione del monitor è di 1024x768 contro la 1280x854 del powerbook G4 ... credo che per te sia nettamente meglio il PB G4.
la risoluzione del monitor è di 1024x768 contro la 1280x854 del powerbook G4
Sì, ma la domanda che ti farà Luca è: ci gira MacOS?
azz... leggere i post di @legacy tutto d'un fiato mi fa uscire il sangue dal naso
Direi che l'accostamento a Silver Surfer è più che azzeccato
a me piace troppo l'iBook Clamshell G3, quello verde sopratutto, e' troppo stiloso come plasticheed offre un sacco di spazio, peccato che abbia dei difetti meccanici evidenti, sopratutto le cerniere
Quello sotto, il pismo, e' quello di cui parlo sempre.Pero' a livello estetico i primi ibookG3 avevano qualcosa di unico.