Questa l'avevo gia' raccontata ma ve la ripeto. Gennaio 1985, per il mio complenno mi fu regalato un C16 con il joystick e una cartuccia (costo + 0 - $150.00). Dopo neanche due settimane ho riportato indietro il tutto (il negozio si chiamava Montgomery Ward che adesso esiste solo in internet) e l'ho scambiato con un C64 biscotto, un lettore C1541 e un paio di dischetti. In aggiunta ho speso circa $300.00. Il C64 ce l'ho ancora.
Il mio primo pc fu un IBM 701 me lo regalarono per Natale non ricordo l'anno ma molto tempo fa forse 40 anni fa me lo portarono a casa non ricordo il prezzo è se essere stava il pacco celere delle poste ecco la foto
Citazione da: Mannelig - 20 Marzo 2016, 14:52:48Il mio primo pc fu un IBM 701 me lo regalarono per Natale non ricordo l'anno ma molto tempo fa forse 40 anni fa me lo portarono a casa non ricordo il prezzo è se essere stava il pacco celere delle poste ecco la foto Ahahahahahah il bello di te, mabo, è sei coerente. Eri, sei e sarai sempre la nostra pupazza preferita Girati
Sorprendentemente, Montgomery Ward e' ancora li abbandonato
Finché tieni in vita un forum col nome Amiga,