Autore Topic: Download Commodore OS  (Letto 1640 volte)

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Download Commodore OS
« il: 09 Novembre 2013, 12:02:12 »
Ciao ragazzi, spero mi possiate aiutare,  sto cercando Commodore OS, ma molti link a torrent portano al defunto sito di CommodoreUSA, mi sapreste dare una dritta di dove reperirlo ?.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Download Commodore OS
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2013, 12:59:39 »
Ciao ragazzi, spero mi possiate aiutare,  sto cercando Commodore OS, ma molti link a torrent portano al defunto sito di CommodoreUSA, mi sapreste dare una dritta di dove reperirlo ?.

Dal sito di morena computer trovi i download.

Qui, puoi scaricare sia i torrent delle due iso, OS +Extras, sia il download diretto (sempre da morena computer)
http://www.commodorecomputerblog.com/p/commodoreos.html

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Download Commodore OS
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2013, 20:41:27 »
Gentilissimo :) oltretutto ho trovato nel blog che curi notizie piuttosto interessanti e di sicuro aiuto per l'utilizzo del CommodoreOS
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Tags: