Autore Topic: Cosa succede agli utenti.?  (Letto 5911 volte)

Offline devil78

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 417
  • Karma: +7/-2
  • Le chiavi per il futuro risiedono nel passato...
    • Mostra profilo
Re:Cosa succede agli utenti.?
« Risposta #15 il: 17 ſettembre 2015, 20:01:13 »
... ma a cosa servono oggi il PC e le infrastrutture telematiche?
a tenere su digital-life vissute con un protagonismo internauta spesso disarmante
tutti pronti a giudicare quello che fai, come ti vesti, le foto che posti, e con chi ti incontrerai  :o :o :o :o

A Quanto pare si, e aggiungi le idiozie che devi leggere, le citazioni "fatte" e rilanciate a go go, contribuiscono a rendere tutto assai più lesivo di quanto non possa sembrare.

A che serve scrivere ciò che penso quando, qualcun altro, scrive per me? Le citazioni di "menti illuminate" (ma non al punto giusto per rimanerci folgorate) si sostituiscono ai pensieri degli individui forse perché incapaci di esprimersi, e a ciò, si  preferisce andare alla ricerca di testi con foto deprimenti con aforismi o citazioni di personaggi di film, cantanti ecc. Oltretutto vi è un continuo via vai di pubblicità mirata che non lascia dubbi al fatto che  FaceBook completi (o superi) l'opera iniziata da Google! Ormai facebook conosce così bene i suoi utenti che potrebbe tranquillamente sostituirsi ad essi anche in tribunale. Quanto erano carine le chat IRC / ICQ ecc!!!
Il creatore ha dato poco spazio all'intelligenza per far posto alla stupidità!!!

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Cosa succede agli utenti.?
« Risposta #16 il: 18 ſettembre 2015, 00:43:50 »
Eh,ragazzi...il lavoro e la vita tendono a risucchiare tutto,o quasi,il tempo di molti se non di tutti noi!Io comunque un'occhiata al mio forum preferito lo do quasi tutti i giorni...

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Cosa succede agli utenti.?
« Risposta #17 il: 18 ſettembre 2015, 00:50:35 »
Bravo @evilone, non ti scordar di noi  ;D

@legacy
che belli i tempi delle BBS, ricordo ancora il mio primo modem e la mia prima connessione a una BBS di Milano (cosa stessi cercando non lo ricordo), sarò stato si e no una decina di minuti... poi qualche altra connessione sparsa ma con il terrore della bolletta: poi venne la bolletta!
E dopo "quella" bolletta mio padre mi stacco il modem per circa tre mesi!  ;D

Se andassimo con interfacce testuali tipo BBS con le velocità di adesso, senza banner, flash, e caxxate pubblicitarie varie, si viaggerebbe alla velocità della luce  ;D
...mmm... potrebbe essere uno studio per un'applicazione client-server con Hollywood...  ::)

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Cosa succede agli utenti.?
« Risposta #18 il: 18 ſettembre 2015, 03:05:01 »
La prima volta che sono andato "in linea" l'ho fatto con Quantum-Link. (Q-Link).  I dischetti di Q-Link venivano con l'acquisto di vari altri programmi. Principalmente GEOS. 

Sono venuti quelli della AT&T a casa per mettermi una seconda linea telefonica.  La bolletta era + o - di $20  l'abbonamento a Q-link + o - $10. 

Q-Link aveva un numero di zona e tutte le telefonate erano gratis.




Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Cosa succede agli utenti.?
« Risposta #19 il: 18 ſettembre 2015, 15:45:19 »
@Allanon:
Te lo dico io cosa cercavi sulla BBS...le .gif delle donnine nude!!!Come tutti noi,del resto...ah,le diottrie perse per sempre...

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Cosa succede agli utenti.?
« Risposta #20 il: 18 ſettembre 2015, 16:19:38 »
hihihi, sul vecchio hd dell'Amiga (da ben 80 mega) dovrebbero essercene rimaste qualcuna  ;D ;D

Ad ogni modo, a parte le donnine, l'ebrezza delle prime connessioni con quell'interfaccia a caratteri è stata qualcosa di indescrivibile  :D

Offline Dexther

  • Tech
  • *****
  • Post: 75
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Cosa succede agli utenti.?
« Risposta #21 il: 20 ſettembre 2015, 03:24:57 »
Ciao.
Mi presento.
Faccio un rutto e vi cambio il clima.
Temporeggio bevendo spuma...

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Cosa succede agli utenti.?
« Risposta #22 il: 20 ſettembre 2015, 16:00:39 »
...chiedo Fonzy e mi danno avanzi...CRISTO! PERCHE'EEEHHHH?!?!?!
Vero,si perde tempo anche ad ascoltare Elio e Le Storie Tese!!!

Tags: