SOFTWARE > Programmi e applicazioni

Software gratuito

<< < (8/8)

GabrieleNick:
Non so se c'entra qui, ma se volete provare un po' di modellazione 3D cad avanzata ma con un software abbastanza friendly da usare, orientato alla stampa 3D, posso consigliarvi 123D Design della Autodesk.
Gratuito, completo e potente, permette di modellare e realizzare oggetti in cad di elevata precisione ed esportarli,in formato STL pronti per la stampa 3D sia a fusione che a sintetizzazione laser.

Mabo81:

--- Citazione da: GabrieleNick - 06 Aprile 2016, 03:36:44 ---Non so se c'entra qui, ma se volete provare un po' di modellazione 3D cad avanzata ma con un software abbastanza friendly da usare, orientato alla stampa 3D, posso consigliarvi 123D Design della Autodesk.
Gratuito, completo e potente, permette di modellare e realizzare oggetti in cad di elevata precisione ed esportarli,in formato STL pronti per la stampa 3D sia a fusione che a sintetizzazione laser.

--- Termina citazione ---

Dopo le amenità scritte qui sopra io vi consiglio il buon Google sketchup :)

Con questo programma piccolo veloce e simpatico ho aiutato mio fratello a riprogettare la cantina da zero

Z80Fan:

--- Citazione da: Mabo81 - 06 Aprile 2016, 22:51:49 ---Dopo le amenità scritte qui sopra
--- Termina citazione ---

MOD: Vediamo di non ricominciare con le vecchie storie, ok?
Primo avviso (rivolto a tutti).

GabrieleNick:

--- Citazione da: Z80Fan - 06 Aprile 2016, 23:38:54 ---
--- Citazione da: Mabo81 - 06 Aprile 2016, 22:51:49 ---Dopo le amenità scritte qui sopra
--- Termina citazione ---

MOD: Vediamo di non ricominciare con le vecchie storie, ok?
Primo avviso (rivolto a tutti).

--- Termina citazione ---

Non leggo quel che scrive.. ho deciso di metterlo in ignore poiché non è degno delle mie attenzioni e neanche dei miei insulti, qualunque cosa vai sereno che io non gli do corda, quando lo riterrai necessario puoi ricalcare i passi di Antonio e dargli una sonora pedata.. ;)
Anche se poi ci mancherà il troll del villaggio ;D

Z80Fan:
Per ripristinare il filo del thread, dopo che un utente ha cancellato i suoi post:

il software Toonz, usato da vari studi di animazione tra cui lo studio Ghibli, è diventato open-source sotto il nome di OpenToonz:
https://opentoonz.github.io/e/index.html

Correntemente è disponibile per Windows e MacOS, mentre una versione eseguibile su Linux è in corso di sviluppo dalla community di GitHub.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa