TUTTO IL RESTO > Scienza & Tecnologia

X2014: C64 Demo Compo

(1/9) > >>

Allanon:
Qualche giorno fa avevo postato su fb questo video preso sul tubo, era presto ed ho iniziato a vederlo, poi al minuto 37:00 parte una nuova entry ed al minuto 38:00 compaiono una serie di scritte semoventi, infine dal minuto 39:00 fino alla fine della dimostrazione la mascella lentamente si sganascia strappando i legamenti e le fibre muscolari per finire con uno stonfo sordo a terra mentre io resto imbambolato al video come se avessi visto un ufo...
Non vi dico nulla, forse l'avete già visto, forse no, la manifestazione non l'ho ancora finita di vedere, ma vi invito a dare un'occhiata dal minuto 37:00 in avanti  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
A tutto c'è un limite, sembra che questa regola non valga affatto per il C64  ::)

P.S.: al min 42:00 sono andato a vedere se era un fake...  :o :o :o :o :o :o :o

TheKaneB:
mitico!
1Mhz scarso e non sentirlo :D

lucommodore:
Senza limiti! ;D

Allanon:
Veramente! Se lo avessero realizzato ai tempi d'oro gli avrebbero tirato su una statua di oro massiccio incastonato di diamanti  :D

TheKaneB:
strano a dirsi, ma ai tempi d'oro sarebbe stato pressocchè impossibile! Senza un emulatore avanzato che ti consente di fare debugging in real time è molto dura fare una demo così complessa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa