TUTTO IL RESTO > Film - SerieTV - Anime - Documentari.

Telefilm Capitan Power

(1/2) > >>

Alblino:
Power ON!!  ;D
Chi si ricorda questo telefilm che andava in onda negli anni 80/90.
Ci ho messo 10 anni a ritrovarlo nessuno mi sapeva dire il nome, descrivevo questi robot alla terminator
e l'ambientazione identica ma nulla.
Tra l'altro la grafica dei robot sembra fatta su Amiga come in Babylon5.

In questo telefilm è presente un mix di Terminator, Halo, BREATHLESS, guerre stellari, Borg di tutto...

lucommodore:
figo! Io me lo ricordo!  ;D

saimon69:

--- Citazione da: Alblino - 10 Maggio 2015, 18:52:58 ---Power ON!!  ;D
Chi si ricorda questo telefilm che andava in onda negli anni 80/90.
Ci ho messo 10 anni a ritrovarlo nessuno mi sapeva dire il nome, descrivevo questi robot alla terminator
e l'ambientazione identica ma nulla.
Tra l'altro la grafica dei robot sembra fatta su Amiga come in Babylon5.

--- Termina citazione ---

Ho dovuto googlare il soggetto per ritrovarlo dentro la mia memoria storica, ma ora ce l'ho! Era in onda su odeon mi pare...

E infatti uno dei creatori e' Strazinsky, della scuderia del futuro Babylon 5 :) quindi magari i tool no, ma lo stile e' quello...
Oltre a quello, ricordiamo che ai tempi era venduta una pistola laser per sparare ai nemici (se vi ricordate i vari simboli lampeggianti vicino al limite dell'epilessia fotosensibile - che pero' accadra' un paio di anni dopo con i pokemon)

GraveyardPoems:
Se non sbaglio ne uscirono anche degli action figure...In qualche scatolone dovrei averne un paio...

raistlin77it:
come no! io me lo ricordo,, vendevano anche dei pupazzi che in qualche modo reagivano alla puntata e potevi sparare o venire distrutto dalla puntata del telefilm (almeno così mi ricordo la pubblicità, ora cerco se la trovo )

ho trovato un link interessante :)

http://docmanhattan.blogspot.it/2011/06/capitan-power-e-i-combattenti-del.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa