INFORMAZIONI SITO - NEWS > Info su NSA - Annunci - Varie.

[NSA] : Nuova gestione

<< < (2/12) > >>

GabrieleNick:

--- Citazione da: GraveyardPoems - 08 Ottobre 2015, 10:12:56 ---Mi spiace che GabrieleNick abbia preso questa decisione, spero che possa tornare sui suoi passi.

--- Termina citazione ---

Solo gli idioti non cambiano mai idea... (cit.) ;D

Bene, bene, bene questa nuova gestione mi piace e mi piace la rinfrescata che si darà ad NSA per portarla al "next level" :)

Alblino:
Mazza una telenovela mi sono perso anche il Ban di Gabriele!! ;D
Dal canto mio auguro una nuova NSA a tutti.

schiumacal:
Ottimo, noto che molti si stanno presentando all'appello...

... ricominciamo tutto daccapo e cerchiamo di rimanere sempre nell'ambito di quello che e' un forum d'informatici, cioe': ricerca, studio e aiuto reciproco quando serve, ma sempre e solo per quello che riguarda l'informatica.
Tutto il resto non serve in forum del genere... OK.  :D

@Gabriele
Sei sempre fantastico  :D

Ps.
Sono sicuro che Allanon e Z80fan sapranno meglio di tanti altri gestire questo forum che rimane sempre interessante...

Pss.
Dategli un nome pero', perche' se un nuovo utente volesse provare a registrarsi dove si connette ??? forse a: http://www.a-mc.biz/nsa, dai ragazzi e' un po' troppo complicato scrivere un url del genere...
Ma perche' non puo' essere piu' utilizzato www.nonsoloamiga.com ???

Allanon:
Grazie a tutti per gli auguri  :D

@schiumacal
www.nonsoloamiga.com rimane di proprietà della "dirigenza" precedente, e non so di preciso quando sarà scollegato dal nostro forum, ma è questione di giorni. Per adesso potete usare anche il sottodominio:

http://nsa.a-mc.biz

che forse è più semplice da ricordare, dateci il tempo di studiare una soluzione più adeguata  ;)

Nonefonow:
NSA =

Nerd Sono Ammessi
Non Siamo Alieni
Noi Secchioni Alternativi
Nostrum Situm Aurei
 
Mettetecene altri.


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa