SOFTWARE > Sistemi Operativi

Progetto AmiKit

(1/5) > >>

evilone:
E' da un po' che ho visto che esiste questo OS,ma non ne so granchè...mi piacerebbe provare ad usarlo,ma non so come si installa ne se necessita di prerequisiti particolari.Sembra una versione pompata del Workbench/AmigaOS...qualcuno di voi ne sa qualcosa?Qualcuno lo ha installato e provato?

Allanon:
Io qualche anno fa l'ho installato, ma dovessi dirti come si fa adesso mentirei spudoratamente... sul sito di AmiKit docrebbe esserci una guida se non sbaglio...

evilone:
ok,ci guarderò... ???

evilone:
Allora,le cose che mi servono le ho,cioè la .iso di Amiga OS 3.9 e il Kickstart 3.1 e Amikit...ma quello che mi serve sapere è : come faccio ad installare il tutto?Devo usare una virtual machine?O cosa?

Nonefonow:
Prima di tutto una precisazione. AmiKit non e' in Sistema Operativo ma un emulatore dell'Amiga workbench che gira sotto Windows, OS X,  o Linux.

Io ho provato la versione che e' contenuta nell'Amiga Forever sotto Windows.  Una maniera leggermente diversa di iniziarlo ma con gli stessi risultati.

Se hai scaricato l'archivio dal sito di AmikIt fallo partire da Windows e segui le istruzioni.  Immagino che abbia bisogno di WinUAE.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa