TUTTO IL RESTO > Sport

Quali sport praticate o avete praticato in passato?

<< < (5/5)

TheKaneB:

--- Citazione da: "divina" ---anni addietro tennis, ora nuoto, poco footing e più trekking, di rado pesca nel lago :)
--- Termina citazione ---
a ridaje  :lol:
gira e rigira la panza ritorna prepotente al centro dell'attenzione  :D

io comunque pesca nel brendy  :whistle:

MazinKaesar:
La ronfata in veranda conta come sport?  :think:

divina:

--- Citazione da: "TheKaneB" ---
--- Citazione da: "divina" ---anni addietro tennis, ora nuoto, poco footing e più trekking, di rado pesca nel lago :)
--- Termina citazione ---
a ridaje  :lol:
gira e rigira la panza ritorna prepotente al centro dell'attenzione  :D

io comunque pesca nel brendy  :whistle:
--- Termina citazione ---

 :lol:

Alblino:
Riapro questo topic per aggiornare la mia situazione sportiva...che parolone :)
Finalmente dopo anni riesco di nuovo a correre le altricolazioni delle gambe reggono decentemente mi sparo i miei
30 minuti scarsi a ritmo medio lento.
Saranno 3-4 Km di corsa sul piatto asfalto infatti uso scarpe super ammortizzate e sottopiedi indentici per le mie
povere ginocchia... ora sono in stop per tendine rotuleo sx dolente devo riprenderlo con magneto terapia
irrobustirlo e poi userò il classico tutore sotto al ginocchio.
A settembre faccio un giro per farmi tirare le ossa per rimettermi in assetto e vedo di capire dove devo usare il
sottopiede di 5 mm come rialzo ho il bacino fuori asse cado da un lato di 1 cm.
Prevedo di ritonare alla corsa a settembre anche perchè ora si muore dal caldo.
Di solito prima di partire mi sparo 4 esercizi di allungamento poi mi faccio un km lento lento altro allungamento
e poi parto per il lungo di 30 minuti.
Che dire per un ex malato di artrite reumatica molto lieve è un miracolo correre senza che le articolazione
vadano in fiamme nel mio caso il miracolo sono stati i fanghi termali di Abano Terme prima di questi
i talloni , le ginocchia ed altro mi dolevano sempre anche a camminare normale.
Ho 35 anni e soffro di questa forma molto ma molto lieve di artrite reumatica ora è spenta non risulta nulla dagli
esami del sangue e la VES è normale da più di 10 anni.
Cmq fin da piccolo ho avuto i classici reumatismi nel sangue che poi a 16 anni sono sfociati per sfiga in un' infezione
al cuore nell parte esterna i reumatismi hanno fatto passare il battere fino al cuore.
Per questo ragazzi quando usate gli antibiotici fate la cura completa è molto ma molto pericoloso per soggetti predisposti
fare metà cura il battere si nasconde e poi rislata fuori più forte e in alcuni crea delle malattie reumatiche.
Fatta cura per 2 anni di bombe di farmaci mi sono ripreso decentemente ma mi sono stabilizzato in 15 anni...
Ora mi sento bene come non mai a settembre magari mi butto anche il palestra  a far lavoro specifico per il
mio fisico scassato mi basta rafforzare spalle petto e braccia e poi tengo la corsa.
In questo modo raggiungo un'ottimo livello fisico, una decente potenza cardiaca con peso ottimale e forza
e struttura per il busto. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa