Autore Topic: windows phone 7  (Letto 4424 volte)

AmigaCori

  • Visitatore
Re: windows phone 7
« Risposta #15 il: 15 ſettembre 2011, 12:04:46 »
Citazione da: "rebraist"
eseguita altra prova. il messaggio è arrivato dopo 2 minuti dalla spedizione. quindi non so se sono tempi "fisiologici di consegna" dell'account oppure se come dici tu scarica ogni tot.

Grazie della prova :)

Puo` dipendere dal telefono o dall`account, io uso sia gmail che libero e teoricamente solo gmail e` push ma in realta` va a periodi, a volte e` istantaneo (premo invia e subito dopo mi appare l`icona di nuova mail) ed a volte ci mette qualche minuto o anche dieci minuti.

Ovviamente se il telefono, anzi, il client di posta non supporta la funzione push, non avrai mail un vero push mail.

Mmmm rimpiango quando c`era l`imode :(, usavo le mail come sms/mms a costo zero...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: windows phone 7
« Risposta #16 il: 15 ſettembre 2011, 12:07:31 »
googlando cmq leggo che il s.o. supporta il push quindi credo che sia l'account:)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: windows phone 7
« Risposta #17 il: 15 ſettembre 2011, 12:09:19 »
no, scarica ogni tot...

Come push-mail ho provato HTC Sense (su Android, ma c'è anche su WinMobile 6.5) e MotoBlur (motorola, sempre Android). Blackberry non l'ho provato ma so che hanno più server e maggiore copertura, quindi potenzialmente tempi più rapidi (si parla di 2-3 secondi).
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: windows phone 7
« Risposta #18 il: 15 ſettembre 2011, 12:23:04 »
Citazione da: "TheKaneB"
no, scarica ogni tot...
Che babbole......... :roll:
Citazione
Come push-mail ho provato HTC Sense (su Android, ma c'è anche su WinMobile 6.5) e MotoBlur (motorola, sempre Android). Blackberry non l'ho provato ma so che hanno più server e maggiore copertura, quindi potenzialmente tempi più rapidi (si parla di 2-3 secondi).
A suo tempo vidi su youtube che Xperiax1 con WinMobile era push mail, Android non ho ben capito...
Il BlackBerry dovrebbe usare un vero server push, come l`imode, ma lo scartai perche` su un manuale d`uso di un BB (venduto da Vodafone) alla voce mail "tempo reale", c`era scritto che si intendeva un controllo ogni 5 minuti.
Difatti presi il P1i perche` aveva un vero server push mail interno, ops, un client, poi stava a chi offriva il servizio dare il push.
Comunque, scusate, sto portando OT la discussione.

Infine, mi pare di capire che WP7 non abbia un vero push mail.   :think:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: windows phone 7
« Risposta #19 il: 15 ſettembre 2011, 14:17:42 »
Grazie rebraist della recensione :-)
Tuttavia la "molla" di flashare il telefono non mi è scattata, questa cosa di wp7 che monopolizza la SD (dove presente) e la sincronizzazione con Zune quasi obbligatoria mi blocca...
Non dubito cmq che sia un ottimo sistema :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: windows phone 7
« Risposta #20 il: 15 ſettembre 2011, 17:10:56 »
dimenticavo:
digitando ##634#, premendo "chiama" si attiva il software di diagnostica.
digitando il codice *#7284# si attiva il tethering per cui si attiva il modem interno.
inoltre, come tutti i windows ha il registro... modificando una chiave diventa una normale memoria di massa, oltre a funzionare con zune:p
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Tags: