SOFTWARE > Emulazione & virtualizzazione

PCSX2: Emulatore Playstation 2

<< < (3/6) > >>

cdimauro:
Si vede che è sostanzialmente monocore. :mrgreen:

TheKaneB:

--- Citazione da: "cdimauro" ---Si vede che è sostanzialmente monocore. :mrgreen:
--- Termina citazione ---

Chiaro, il task manager fa la media aritmetica tra i core :-D

Amig4be:

--- Citazione da: "Allanon" ---@GRENDIZER
...non saprei, devo installare un po' di roba...

Ad ogni modo ho messo l'emu di PS2 sul nuovo mostriciattolo e ho giocato un po' con "Persona 3 FES": a parte che mi sembra un bel gioco, ma giocarci con tutti i miglioramenti possibili, antialiasing e FullHD... si lo ammetto... stavo sbavando!
E' una G O D U R I A   T O T A L E!!!
Non sembra neanche un gioco per PS2!!!

Poi un'istinto irrefrenabile e compulsivo mi ha fatto premere CTRL-Alt-Canc -> Task Manager -> Resource Monitor
CPU occupata = 25 / 30%

Wooooooohhhh!! PAWAAAAAA!!!!!
 :lol:
--- Termina citazione ---

Ancora devo iniziare il capitolo Emulazione, son 6 mesi che spremo il Pc nuovo in ogni modo ma questa ciliegina mi manca... prima si passa per Ico fullhd... non ci piove...
Comunque pcsx2 ha come speedhack l'utilizzo di più cpu, forse in uno emula l'audio, e comunque in quel caso senza tutti e 4 core impegnati la tua cpu con turbo core può spingersi anche a 3.8 ghz mi pare (puoi controllare sempre in taskmanager), cioè di una ferocia assurda, fermo restando che con un Oc che dovrebbe reggere alla grande fino a 4Ghz in tc (e parliamo di una cpu di 100euro?)...  ma ancora è presto per parlare di Oc :P

TheKaneB:
che io sappia l'AMD FX da 4 core può essere spinto fino a 4.5GHz ad aria e oltre 5 a liquido (alzando la tensione di alimentazione).
Ma non ti consiglio di overcloccare se la velocità ti sembra soddisfacente :)

Allanon:
Noooo... per ora non se ne parla di OC, già così quando mi siedo devo indossare il casco e mettermi la cintura di sicurezza!!
 :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa