SOFTWARE > Emulazione & virtualizzazione

PCSX2: Emulatore Playstation 2

<< < (4/6) > >>

Amig4be:

--- Citazione da: "Allanon" ---Noooo... per ora non se ne parla di OC, già così quando mi siedo devo indossare il casco e mettermi la cintura di sicurezza!!
 :lol:
--- Termina citazione ---

5Ghz!!

 :lol:

TheKaneB:

--- Citazione da: "Amig4be" ---
--- Citazione da: "Allanon" ---Noooo... per ora non se ne parla di OC, già così quando mi siedo devo indossare il casco e mettermi la cintura di sicurezza!!
 :lol:
--- Termina citazione ---

5Ghz!!

 :lol:
--- Termina citazione ---

Schezavo, con una buona ventola di terze parti, arriva anche a 5.1GHz ad aria
[youtube:37znyhh9]http://www.youtube.com/watch?v=X-5OTdwMbX4[/youtube:37znyhh9]

presumo che ad acqua (ad esempio con il Corsair H80) arrivi tranquillamente a 5.5GHz rimanendo silenzioso e relativamente freddo.  :geek:


la tua SCIIIIIIIMMIAAAAA è ancora sveglia... lo percepisco  :ugeek:

TheKaneB:
Stavo pensando... perchè non ci fai un benchmark con Lame?  :lol:

assicurati di postare i risultati in "nanosecondi" però.

Pensandoci bene, con i suoi 12MB di Cache (2+2MB di L2 + 8MB di L3), il tuo procione dovrebbe ingoiarsi un file WAV da 1minuto per intero nella cache e comprimerlo alla velocità delle scorregge (1x10^-3 della velocità della luce) :lol:

Allanon:
:lol:
si, si, nei prossimi giorni faccio un po di bench tanto per per sbavare ancora un po... se continuo così mi trasformo in un lumacone gigante!
 :lol:

Amig4be:
è per davvero un bulldozer  :shock:  Roba da smanettoni puri, torniamo in topic prima che mi vien voglia di smanettare con i ricchi menù del Bios che fin'ora ho fatto finta che non esisitono, poi magari postiamo degli screen FullHd dei Giochi Ps2 che sono una miniera :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa