HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

Console portatili open

<< < (2/4) > >>

Allanon:
Io sono un fiero possessore della Wiz, è un'ottima console con un procio che supporta l'OC fino a 800MHz senza difficoltà.
Lo schermo, nonostante la bassa risoluzione (320x240), è uno spettacolo per gli occhi, si tratta di un AMOLED e si vede, è veramente ottimo.
Per quanto riguarda gli emulatori c'è solo l'imbarazzo della scelta, ce n'è un vagone... purtroppo sono rimasto un po' indietro e non so adesso a che punto sia la situazione software, più che altro mi aspettavo un emu psx decente, ma fino a 5/6 mesi fa non è che eravano messi troppo bene principalmente perchè l'acceleratore 3d della console non veniva neanche sfiorato e il tutto veniva gestito dal processore.
Tuttavia molti giochi risultavano giocabili :)

Ci vorrebbe il tempo... maledetto tempo...

Cmq giocare a Metal Slug sulla piccola Wiz è veramente una delizia  :D

ArcadeHeart:

--- Citazione da: "Allanon" ---Io sono un fiero possessore della Wiz, è un'ottima console con un procio che supporta l'OC fino a 800MHz senza difficoltà.
Lo schermo, nonostante la bassa risoluzione (320x240), è uno spettacolo per gli occhi, si tratta di un AMOLED e si vede, è veramente ottimo.
Per quanto riguarda gli emulatori c'è solo l'imbarazzo della scelta, ce n'è un vagone... purtroppo sono rimasto un po' indietro e non so adesso a che punto sia la situazione software, più che altro mi aspettavo un emu psx decente, ma fino a 5/6 mesi fa non è che eravano messi troppo bene principalmente perchè l'acceleratore 3d della console non veniva neanche sfiorato e il tutto veniva gestito dal processore.
Tuttavia molti giochi risultavano giocabili :)

Ci vorrebbe il tempo... maledetto tempo...

Cmq giocare a Metal Slug sulla piccola Wiz è veramente una delizia  :D
--- Termina citazione ---
Pure io sono felice possessore di una wiz e confermo che è ottima, ma ormai è strasorpassata a livello hardware e software (grazie ad android) da queste consoline cinesi, per esempio da pochi giorni ho messo l'occhio sulla Yinlips YDPG16


--- Citazione ---Specification:

    BOXCHIP A10 1.2G , Android2.3 OS; RAM:512M
    4.3" HD TFT double touch screen
    Support 8bit NES / FC, GB, GBC; 16bit SMC, SMD, SFC / SNES; 32bit GBA, MAME; 64bit N64 and SONY PS games
    Support 3D PSX (480X272); HD 3D (800x480) Android APK 3D games; Flash11games; Flash online games; support full screen touch games, direction and gravity sensor games, multi-player fight games
    Dual camera for DC&DV function
    Support gravity sensor direction
    Full format audio decoding; multitask play; listen to music while reading e-book and playing games; multi-channel outputs
    Support 1080P(1920x1080pixel)decoding;support RM/RMVB, PPTV, online TV and online movie
    Support flash player11 flash online
    Wi-Fi;quickly open any website, watch news, handle business, read and download online; support website flash display
    Support E-mail, Office, Word, Excel; support multi-input and handwritten input methods; support QQ chat and video chat
    Audio and video output (HDMI),HDMI 720P - 1080P HD output
    E-book: Support TXT, Adobe, i-Reader and PDF
    Clock, calendar
    Picture browsing, 3D images switch
    Directly support date sharing: HD movies in hard-disk, digital camera, mobile phones, Udisk, card reader. OTG function: Can link with printer

--- Termina citazione ---

Link: http://a845579.s60.gzonet.com/en/produc ... aspx?v=125
Preordine qui: http://www.willgoo.com/yinlips-ydpg16-a ... 1330814030
89,99 $ spedizione gratuita

cdimauro:
Peccato non ci sia scritto nulla sulla CPU.

ArcadeHeart:

--- Citazione da: "cdimauro" ---Peccato non ci sia scritto nulla sulla CPU.
--- Termina citazione ---
La cpu è un A10 BOXCHIP 1.5G (GPU Mali-400) dovrebbe essere un ALLWinner A10

Allanon:
mooooolto interessante, mi sa che la Wiz finirà su eBay  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa