TUTTO IL RESTO > L'essere umano & Societa'

Fukushima un anno dopo

<< < (9/9)

AmigaCori:
@divina
Estremizzi le cose, parli di persone che campano per fare soldi, che vivono aspirando al lusso, ma io ste persone non le conosco tranne per cose viste in TV.
Gia' qui' dentro puoi vedere come non ci sia sto desiderio di diventare ricchi o dar fuoco a tutto pur di farsi la villa o la fuoriserie.
Le citta' sono inquinate a causa dei combustibili fossili, senza di quelli non avresti nessuna aria pesante o monumenti anneriti, se non ci fosse piu' petrolio a bruciare nei motori non avresti piu' bisgono di andare in montagna per un po' di aria pulita, e' solo questione di come si fanno le cose.
In passato il buco dell'ozono c'era ed era bello grande, ora e' quasi sparito o sparito del tutto...come vedi le cose non vanno in peggio. ;)

divina:

--- Citazione da: "AmigaCori" ---@divina
Estremizzi le cose, parli di persone che campano per fare soldi, che vivono aspirando al lusso, ma io ste persone non le conosco tranne per cose viste in TV.
--- Termina citazione ---

è strano; io ne conosco almeno una cinquantina di persone con tali caratteristiche, forse perchè giornalmente devo avere rapporti lavorativi anche con loro


--- Citazione ---Gia' qui' dentro puoi vedere come non ci sia sto desiderio di diventare ricchi o dar fuoco a tutto pur di farsi la villa o la fuoriserie.
Le citta' sono inquinate a causa dei combustibili fossili, senza di quelli non avresti nessuna aria pesante o monumenti anneriti, se non ci fosse piu' petrolio a bruciare nei motori non avresti piu' bisgono di andare in montagna per un po' di aria pulita, e' solo questione di come si fanno le cose.
In passato il buco dell'ozono c'era ed era bello grande, ora e' quasi sparito o sparito del tutto...come vedi le cose non vanno in peggio. ;)
--- Termina citazione ---

mi ricordo molto bene svariate zone qui limitrofe di 20 e 25 anni addietro ed allo stesso modo giudico quello che vedo ora 2012 di medesime zone.
Ciò che emerge qui è una situazione disastrosa rispetto ad un solo 20ennio trascorso

saimon69:
Un bel necro anche grazie alla piccola Greta che ha ancora una volta portato alla ribalta l'ambientalismo anni 70, quello duro senza se e senza ma dei NIMBY che vuole buttare via tutto e rimandarci nei campi...

Io mi son rotto le balle, mi ci metterei da me a creare una organizzazione che fa le cose sul serio, ovvero bilanciare una societa' moderna con bisogni moderni con l'ambiente [target: societa' dei consumi in equilibrio con la natura - considerato impossibile ma se non ci si prova...] - che qui si va solo di estremismi! Chi si mette con me?

saimon69:
E adesso anche le proteste a heathrow perche' - TRAFFICO AEREO - il massimo dei minimi!
Cazzarpola! Se non volete inquinamento da aerei non bloccate un servizio INDISPENSABILE e non aspettate che siano le ditte a farli gli aerei che non inquinano (visto il fiasco di Boeing lo sapete che vanno solo dietro ai $$$), metteteci qualche dindino, assumete ingegneri aeronautici (e se siete uno mettiti a sgobbare, anche aggratis) e createli VOI gli aerei puliti e poi vendeteli VOI alle linee aeree, indietro non si torna!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa