HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

[HELP!] Mia Ps3 FAT DEFUNTA??

<< < (2/6) > >>

TheKaneB:
Beh migliori la vita degli altri componenti, ma la temperatura sul socket della GPU non la smuovi nemmeno di mezzo grado con una semplice ventola esterna. Va cambiato proprio il dissipatore.

GRENDIZER:
li fan...........o e ne compro un'altra perchè ho parecchi giochi della Ps3 da finire e mi serve una Ps3 per usarli! Cmq devono andare a f........o a prescindere con le loro console che hanno l'autodistruzione a tempo!  :lol:


Ma almeno con la Ps3 slim vado liscio? Non è a rischio di Ylod?

GRENDIZER:
Ma se estraggo l'hard disk della Ps3 fat, lo metto in una docking station, collegata via usb alla Ps3 slim, quest'ultima mi rileverà l'hard disk? cosi' potrei copiarmi i dati salvati ed eventualmente usarla come hard disk supplementare... e poi la FAT la lancio da un grattacielo :D tanto per l'emulazione ps2, hoancora la Ps2 :) e poi avro' il pc  :dance: ^_^ peccato pero' perchè la vecchia fat esteticamente era moooolto meglio della slim

TheKaneB:
Non ho idea di come legga l'HD se lo colleghi esternamente... il mio sospetto è che non funzioni nulla.

La slim è silenziosa e sta abbastanza fresca. Niente a che vedere con il vecchio fornetto :D

GRENDIZER:

--- Citazione da: "TheKaneB" ---Non ho idea di come legga l'HD se lo colleghi esternamente... il mio sospetto è che non funzioni nulla.

La slim è silenziosa e sta abbastanza fresca. Niente a che vedere con il vecchio fornetto :D
--- Termina citazione ---

con un box esterno per hard disk interni dovrei andare liscio invece o  no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa