SOFTWARE > Emulazione & virtualizzazione

ho un problema...

(1/7) > >>

commodore pet:
io ho un vecchio commodore e sembrerà strano ma ha un hard disk esterno;
quando ho acceso il computer mi diceva di inserire o un disco di un gioco o un floppy disk io ho utilizzato un floppy disk ho anke fatto tutte le procedure ma non mi esegue il gioco  ho ritentato con un disco e mi dice che è troppo pesante per reggerlo ma se pesa soltanto 10 mb come può dire così forse perchè è da tanto che c'è lo me l'hanno regalato ha per chi non lo conosce supporta solo dischi o floppy in visual basic.
quindi spero che rispondiate ciao :roll:  :roll:  :roll:  :cry:  :oops:

GRENDIZER:
hmm io non c'ho capito una mazza  :lol:  ma faccio un tentativo di capire riferendomi a quanto da te scritto...

1) che computer commodore è?

2) ha un hard disk esterno??? E da quanto?

3) un disco da 10 mb??? cosa intendi per disco? Compact disk?Floppy disk?Ma quest'ultimo caso sarebbe impossibile perchè al massimo i floppy disk sono a doppia densità...

4) supporta solo dischi o floppy in visual basic???In base a cosa dici questo???


sono curioso ^_^

commodore pet:
lo rispiego...
ho un hard disk esterno che regge 10 mb e qui ci siamo,il problema è che dice che nn supporta i dischi da 10 mb quindi mi viene da dire allora o è rotto l'hard disk o è così vecchio da non leggere più!
E cmq è un commdore pet e in aggiunta dice anke che supporta dischi in visual basic

GRENDIZER:
il commodore pet è un computer del 1977! Hai un cimelio storico!
qui http://en.wikipedia.org/wiki/Commodore_pet scrivono che esistono due tipi di hard disk, uno da 5 mb ed 1 da 7,5 mb.... sei sicuro che quell'hard disk non sia di un altro sistema?

lucommodore:
e di che HD si tratta?
Magari è uno di quelli vecchissimi "allo stato solido"?  :o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa