HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

Microsoft IllumiRoom

(1/4) > >>

raistlin77it:
Microsoft IllumiRoom full demonstration for next-generation Xbox

Esperimenti di microsoft per aumentare l'immersione del giocatore :D

per ora è solo un proof-concept, però è veramente notevole, chissà se riusciranno a realizzarlo ad un prezzo abbordabile :)

TheKaneB:
Onestamente, a me sembra una cagata pazzesca, sia come concetto che come effettiva utilità pratica :D

evilone:
Mi trovo totalmente d'accordo con TheKaneB,mi pare inutile ed anzi,penso possa essere addirittura dannoso!Conosco molti che già coi giochi,soprattutto sparoni,in 3D gli vien mal di testa e lacrimano gli occhi...se gli fai no scherzo del genere,minimo vomitano in tinello o gli viene un ictus! :-\

Allanon:
Boh... ho visto il filmato e all'inizio ho detto "figooooo!", però più lo osservavo e più mi domandavo perchè non togliere di mezzo la tv e proiettare l'intera scena col proiettore...

Amig4be:

--- Citazione da: Allanon - 01 Maggio 2013, 11:46:45 ---Boh... ho visto il filmato e all'inizio ho detto "figooooo!", però più lo osservavo e più mi domandavo perchè non togliere di mezzo la tv e proiettare l'intera scena col proiettore...

--- Termina citazione ---

le parti fuori dallo schermo finiscono per avere una prospettiva distorta, un po' così


Mi piace invece l'idea applicata ai soli effetti. Quindi mi sembra valida la distorsione ottica durante gli spari. Se fossero fatti meglio anche gli effetti luminosi di laser ed esplosioni, oppure la segnalazione di un item o un personaggio fuori dallo schermo, come anche i soli effetti atmosferici come la neve.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa