HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

Microsoft XBOX ONE

(1/11) > >>

GRENDIZER:
Ho aperto un thread apposito :)

ecco una news interessante


http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-one-triplica-la-potenza-grazie-ai-servizi-cloud/46094/1.html

in pratica verrà usato il cloud per potenziare le performance hardware della console.


Amig4be:
mah... gli esempi fatti nell'articolo mi lasciano un po' perplesso

GRENDIZER:
se sarà davvero cosi', le prestazioni della console nel gioco off line sara' molto + bassa... mah mi sembra una cosa assurda..... i programmatori dovranno seguire un doppio iter di programmazione, uno con l'hardware base, ed uno con l'hardware base + l'"hardware cloud".... doppio lavoro quindi.

i programmatori del forum di NSA potrebbero tirare fuori interessanti considerazioni su questo modo ibrido di concepire lo sviluppo di software ^________^

Forse è vero che queste saranno le ultime console come hardware

TheKaneB:
Onestamente mi sembra un tentativo maldestro di vendere licenze di Azure agli sviluppatori :D :D
Ci hanno provato anche con me, quando ho sviluppato un'app WP7 per un cliente, e ci hanno riprovato adesso che sto sviluppando quella per Windows 8 Tablet:
Microsoft Developer Evangelist -"Dai, apri l'account Azure"
Barba: -"Non mi serve, grazie"
M: -"Ma per il primo anno è totalmente gratis, poi al limite lo chiudi"
B: -"Il cliente ha già dei server dedicati"
M: -"Ma se vuoi lo puoi usare anche per cose tue personali, ad esempio per backupparti il computer"
B: -"Ho già 25GB di SkyDrive, ottimo servizio, mi basta così"
M: -"Ma...."
B: -"No..."
M: -"Azure..."
B: -"Niet..."

 ;D

evilone:
A me sta cosa del cloud mi sembra un po' come la Corazzata Kotionkin per Fantozzi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa