SOFTWARE > Emulazione & virtualizzazione

Rinominare emulatori su XBOX

<< < (2/3) > >>

Z80Fan:

--- Citazione da: TheKaneB - 11 Ottobre 2013, 19:22:59 ---"involve" non si può sentire :D in italiano è "comporta" :D
--- Termina citazione ---

Ho passato tutta la giornata a leggere testi in inglese, ok!?
Come sei annoiante...

:P

cdimauro:

--- Citazione da: Z80Fan - 11 Ottobre 2013, 19:00:30 ---Infatti i modchip son quasi introvabili (e, paradossalmente, si trovano le versioni più vecchie forse perchè le più famose); esistono anche dei soft-mod che attivano un qualche baco nell'OS, però servono dei giochi originali per attivarlo che io non ho (ho un demo di uno, ma non credo serva).

Ho trovato anche una procedura che permette di fare softmod senza gioco vulnerabile, anche se è più complessa perchè involve lo sconnettere l'hdd con la console accesa... proverò a vedere come va.

--- Termina citazione ---
Un po' di anni fa feci la modifica software senza gioco originale, e vi riuscii. È complicata, ma se ce l'ho fatta io che sono un imbranato, può farlo chiunque. :D

Poi ho dovuto cambiare ha e lettore DVD, per cui il negozio m'ha messo pure il mod-chip.

Ti consiglio di modificarla, perché ti si apre un mondo nuovo, specialmente a livello di emulatori. Installa il CoinOPS Evil e... godi! Ma anche come media center è interessante, grazie a XBMC (che è nato proprio su XBox!)

GraveyardPoems:
CoinOPS Evil ? che roba è ?:)
E' passato un pò di tempo, ma mi sembra che un mio amico all'epoca avesse tolto il lettore e messo un'altro hard disk. Mi sembra che si può tranquillamente sostituire il lettore con un'altro, vero ?.

cdimauro:
Putroppo non tranquillamente, perché ne devi cercare uno particolare.
Comunque avendo messo un HD da 120GB sono a posto, e il lettore l'ho usato molto raramente da allora.
È possibile mettere un secondo HD, ma con uno da 120GB secondo ne sei a posto.
Forse il nome corretto è CoinOPS Arcade.

GraveyardPoems:
Devo cercarlo :) Io sono già contento con uno da 80Gb...anche perchè in tutta franchezza non saprei come montarne un'altro, mi pare che ci fosse un programma che te lo partizionava ma ho trovato solo notizie, per così dire, frammentarie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa