SOFTWARE > Programmi e applicazioni

[EMULATORE] EmuLa in arrivo

(1/2) > >>

Allanon:
Pascal ha fatto un nuovo video che mostra l'ormai noto AMC e il mio nuovissimo EmuLa :)
EmuLa sta per Emulator Launcher e sarà disponibile per tutte le piattaforme per cui compila Hollywood, compreso quindi Windows e Linux.
Attualmente sul banco di prova c'è la versione OS3, Windows e AROS, ma per come è strutturato il programma la compilazione per le atre piattaforme sarà praticamente diretta.

Qualche feature:
- Aggiornamenti automatici e/o manuali online
- Gestione dei romset di circa una trentina di piattaforme & home computer
- Screenshot dei giochi
- Favoriti
- Liste delle rom disponibili, non disponibili, scaricabili
- Liste dei giochi per genere
- Ricerca libera
- Scansione cartelle/device e riconoscimento automatico delle rom
- Demo & Giochi PD scaricabili direttamente dall'applicazione
- Adatto a tutti: pigri (zero configurazione degli emulatori che vengono scaricati e installati in automatico) e smanettoni (file di configurazione di testo modificabili liberamente)
- ...e poi forse qualcos'altro :P

Date un'occhiata al video (da 2:14 parte il video di Emula), l'obiettivo è la semplicità di utilizzo :)
[youtube:35iakdqy]http://www.youtube.com/watch?v=vc8O2aZhjvQ[/youtube:35iakdqy]

TheKaneB:
figherrimo complimenti :D

lucommodore:
Sembra davvero un gran prodotto  :clap:

cdimauro:
Mi ricorda CoinOPS 2 http://www.youtube.com/watch?v=MngBOP8GYoA che ho messo su XBox, per la gioia del mio piccolo (di 4 anni).

Il massimo per EmuLa sarebbe avere qualcosa di simile, quindi pure coi video (magari si potrebbero riciclare quelli di CoinOPS 2).

Allanon:
Carino con i video in background! :)
Se in una prossima versione Hollywood supporterà i flussi video (come sembra) sicuramente supporterò questa modalità di preview  8-)
Rimmettermi a trafficare con MPlayer per tutte le piattaforme supportate da Hollywood mi indispone al solo pensiero  :D

Grazie della segnalazione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa