HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

PS4 o XBOX ONE ?

(1/22) > >>

Alblino:
Salve raga cosa dite di prendere PS4 o Xbox One??
Io per ora sono più su Xbox per Forza 5 poi credo che all'inizio i giochi non saranno chissà quale
figata visiva e tra le due saranno identici.

TheKaneB:
Onestamente prenderei PS4 perchè costa meno, sulla carta dovrebbe essere un po' più potente e ci sono i seguiti di alcuni franchise che a me piacciono molto (ad esempio le produzioni di Quantic Dream, Santa Monica Studio e Naughty Dog per dirne alcuni).

Però dopo i ripensamenti di Microsoft in fatto di giochi indie, mercato dell'usato e altra roba, anche la XBox One ha riguadagnato un po' di punti rispetto ai primi annunci.

Boh, io aspetterò almeno un anno prima di decidermi.

Alblino:
Allora mi tengo la 360 e aspetto...
gioconi per la 360 da provare assolutamente e magari in 3D consigli ?
Visto il nuovo bestio Tv che ho preso a proposito il 3D è molto carino di risoluzione a
circa 4 metri di distanza non ne noto la perdita.
Però sia io che mia moglie Guardando Avengers i testi di doppiaggio si vedono sballati
il resto è ottimo.
Non ha molta resa audio e infatti mi punta il sistema bose a pezzo unico da aggiungere.
Il televisore è appeso al muro i cavi passano nel muro e spuntano sotto dietro al mobiletto
tv dove ci sta il lettore blue-ray, l'Xbox 360 e ci starebbe bene anche il sistema bose.
Con i soldi della vendita della moto mi compro qualche cosa per l' home cinema.

Amig4be:
nel frattempo potresti cambiare l'xbox con la ps3, goderti le esclusive e infine decidere tra ps4 e xboxone

Alblino:
Veramente io Skyrim l'ho finito su xbox 360 e ci stavo rigiocando su pc.
Gli altri direi GTA 5 e magari rigioco a Crysis 2 in 3D.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa