SOFTWARE > Emulazione & virtualizzazione

Emulazione Mac OS X

<< < (4/6) > >>

TheKaneB:

--- Citazione da: devil78 - 08 Novembre 2013, 07:45:33 ---Ovvio ma spendi meno del Mac mini e testi tranquillamente quel che vuoi :) meglio aggiungere un HD a parte per non imbattere nei problemi dii partizioni GUID ecc :)

--- Termina citazione ---

Nel lungo termine spendi molto di più, invece, tra aggiornamenti da fare in manuale, problemi di compatibilità e crash sprechi un botto di tempo, e il tempo di un consulente informatico senior si fattura a 200+IVA al giorno. Faresti lavorare un carpentiere con un martello rattoppato con il nastro adesivo, pur di risparmiare i soldi di un martello nuovo? Io non lo farei :p

devil78:
Beh , finché non prende iil Mac potrebbe essere un soluzione migliore di una vm che gira lenta

TheKaneB:
boh... io ho espresso la mia, sarà poi lui a decidere cosa sia meglio per le sue esigenze :)

Allanon:
A me sembra fin troppo pericoloso sviluppare professionalmente con tool illegali, non si tratta di hobby ma di un lavoro commissionato, sarebbe come vendere applicazioni sviluppate con visual studio crackato su windows crackato... mah...

TheKaneB:

--- Citazione da: Allanon - 08 Novembre 2013, 13:54:02 ---A me sembra fin troppo pericoloso sviluppare professionalmente con tool illegali, non si tratta di hobby ma di un lavoro commissionato, sarebbe come vendere applicazioni sviluppate con visual studio crackato su windows crackato... mah...

--- Termina citazione ---

Per gli sviluppatori freelance, Microsoft regala i propri tools ;)
Apple è matrigna in queste cose :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa