SOFTWARE > Emulazione & virtualizzazione

Quali emulatori / virtualizzatori usate quotidianamente?

<< < (3/6) > >>

AmigaCori:
Seiya fondametalmente e' un timidone... :oops: ...si vergognava di dire che' e' un Nerd anche lui  :mrgreen:

...ma ora con la sua lista ha dimostrato lo spirito Nerd che risiede in lui  :lol:

Z80Fan:
Io ho una enorme collezione di emulatori di computer '70-'80 ... a momenti ne ho uno per ogni computer prodotto :lol:

Non posso però dire che li uso "quotidianamente"...

Seiya:

--- Citazione da: "TheKaneB" ---PS: scusa per i tag delle immagini, devo mettere un'anteprima più decente, per il momento ti ho modificato il post usando il tag "thumbnail" che mette le immagini in piccolo, anche se è osceno con il popup... ma vabbè, ci sto lavorando  :liar:
--- Termina citazione ---

cmq ho provato fimg e non funzionava, o almeno pensavo fosse instantaneo come quello su amiganews.it

Seiya:

--- Citazione da: "AmigaCori" ---Seiya fondametalmente e' un timidone... :oops: ...si vergognava di dire che' e' un Nerd anche lui  :mrgreen:

...ma ora con la sua lista ha dimostrato lo spirito Nerd che risiede in lui  :lol:
--- Termina citazione ---

vedi i RetroTraier su Amigapage  :dance:

AmigaCori:

--- Citazione da: "Seiya" ---
--- Citazione da: "TheKaneB" ---PS: scusa per i tag delle immagini, devo mettere un'anteprima più decente, per il momento ti ho modificato il post usando il tag "thumbnail" che mette le immagini in piccolo, anche se è osceno con il popup... ma vabbè, ci sto lavorando  :liar:
--- Termina citazione ---

cmq ho provato fimg e non funzionava, o almeno pensavo fosse instantaneo come quello su amiganews.it
--- Termina citazione ---
OT
Quello che su Amiganews si chiama "fimg" qui' si chiama "Thumbnail" perche' "fimg" e' un modo generico di dire "function image" ed ho usato la dicitura "fimg" per un'altra funzione che su NSA e' quella di tabulare a SX o DX le immagini, quindi fimg=right ti mette l'immagine a DX e fimg=left a SX.

Se vuoi usare quello che su Amiganews e' chiamato "fimg" qui' devi usare "Thumbnail", ovvero funzione anteprima in italiano. :) funziona esattamente come su Amiganews ;)

Comunque se hai problemi o suggerimenti su NSA abbiamo creato la sezione Suggerimenti & Proposte apposta per ricevere il feedback degli utenti :)
/OT

Per i Trailer, non ti preoccupare, ti ho sempre seguito su AmigaPage :D magari non scrivo pero' leggo/sfoglio/"traileggio"  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa